06 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUBIELA IN NAZIONALE PER LA "WORLD CUP" IN GIAPPONE

07-11-2007 - News Generiche
Il centrale Josè Javier Subiela è stato convocato dal nuovo allenatore della nazionale spagnola Mendez per disputare la World Cup in Giappone. Il centrale della Codyeco è partito lunedì scorso dopo aver fatto rientro a Santa Croce dopo la vittoriosa trasferta di Spoleto per rispondere alla convocazione della nazionale iberica.
L´atleta rientrerà il 3 o il 4 dicembre per cui perderà, all´inizio, tre partite (Crema, Vibo Valentia e Taviano), rendendosi così disponibile per le due trasferte consecutive di Mantova e Pineto e pr gli altri incontri con: Verona, Bassano e Loreto che caratterizzeranno un dicembre estremamente impegnativo per i "Lupi".
Successivamente Subiela partirà di nuovo il 1 o il 2 gennaio per far ritorno a metà mese dovendo così saltare le prime due partite del girone di ritorno con Cagliari e Isernia.
Dopodichè il centrale di Burattini resterà stabilmente a Santa Croce.
Per un Subiela che parte c´è pur sempre il giovane Stefano Patriarca che scalpita, deciso a farsi valere ed a giocare le sue chances in funzione del team conciario che, domenica 18 novembre, affronterà al PalaParenti il Crema.
Per l´occasione i santacrocesi avranno di nuovo disponibile anche il brasiliano Andrè Lukianetz che è tornato ad allenarsi col gruppo dopo un periodo d´assenza per un intervento al menisco.
La Codyeco Lupi si allenerà, in questa settimana, fino a sabato mattina dopodichè tornerà in palestra martedì 13 novembre per concentrarsi al meglio sul probante test con i cremaschi del bomber "Virus" Cazzaniga.

Realizzazione siti web www.sitoper.it