08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUCCESSO ANNUNCIATO PER GIORGIO ALLE "FOLLIE"

19-03-2016 09:20 - News Generiche
Il conosciuto Giorgio di "Uomini e Donne", ha presenziato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, all’inaugurazione del reparto calzature all’interno del megastore “Follie” a Santa Croce.
Stavolta Giorgio Manetti è arrivato puntuale, poco prima delle 19, con pochi minuti di ritardo sulla tabella di marcia ma, sempre nel limite del consentito.
Ad attenderlo, al suo arrivo con la signora Anna Rita Duranti, titolare del negozio, un buon pubblico femminile che lo ha subito accolto con un caloroso appolauso.
Il noto cavaliere fiorentino, della riuscita trasmissione televisiva di Maria De Filippi in onda su La 5, ha salutato gli intervenuti scusandosi per la mancata presenza all’appuntamento precedente, vale a dire quello di sabato scorso, quando era stato trattenuto a Roma per una nuova registrazione della trasmissione televisiva.
Giorgio è stato cordiale con tutti, posando per le numerose foto con donne di tutte le età, così come coi giovanissimi che hanno voluto conoscerlo, dispensando sorrisi e salutando tutti.
Come sottofondo alcune canzoni proposte dal duo Onyx & Concy Live, per chi avesse voluto approfittare, anche gli stuzzichini per l’apericena.
Il megastore “Follie”, nel giro di sei giorni, ha accolto due personaggi molto in vista in questo momento, infatti Giorgio Manetti è stato preceduto, sabato scorso, dal transgender Rebecca de il “Grande Fratello” che, proprio ieri sera, nella prima puntata di "Ciao Darwin 7" – in onda in prima serata su Canale 5 – ha capitanato la squadra dei “Diversi”.
Questi sono usciti vittoriosi al fotofinish dal confronto sui “Normali”, guidati dalla sempre brava e simpatica Orietta Berti.

Sito F.d.L. 1977 - (Overdose - Zucchero)

Nella foto di Lemar: Giorgio Manetti posa con una sua ammiratrice all´interno del megastore santacrocese "Follie".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account