19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUCCESSO DELLA "CENA DELLE VITTORIE"

25-04-2013 - News Generiche
Festa doveva essere e festa è stata. La "cena delle vittorie" ha fatto registrare il consueto "tutto esaurito" al capannone del gruppo carnevalesco "La Nuova Luna", dove questa si è svolta.
La Codyeco Lupi, dominatrice nel girone B del campionato di B1 e della relativa Coppa Italia, ha ricevuto l´abbraccio della parte più calda dei suoi sostenitori che le hanno riservato il meritato tributo dopo i successi conseguiti.
Ben curata, come al solito, l´organizzazione da parte della "Fossa dei Lupi", naturalmente in collaborazione, con "Deanna & Company" de "La Nuova Luna".
La serata è stata allietata dalle canzoni del concittadino Maestro Roby che ha proposto una serie di canzoni di successo.
Alessandro Pagliai ha regalato a tutti i componenti la squadra ed agli staff ad essa collegati, un poster personalizzato, curato dal bravissimo fotografo Marco Bonucci; stesso pensiero anche per la tifoseria organizzata che ha contraccambiato con un "diploma delle vittorie" per tutta la squadra.
Un attestato di notevole stima per l´attaccamento ai colori biancorossi, per la costante presenza alle trasferte, è stato assegnato a: Gabrio, Deanna, Emanuela, Gianni e Laura.
I gemellati Blu Brothers cuneesi, invitatai speciali alla serata, sono stati omaggiati col nuovo materiale della Curva ed altro.
Per la squadra hanno parlato brevemente capitan Baldaccini, lo schiacciatore Matteo Bertoli e lo stesso Pagliai.
La società è stata rappresentata dal presidente Agostino Pantani, presente coi familiari alla serata.
Il principale esponente del club biancorosso si è detto felice per la bella riuscita della festa.
Fino quasi alla mezzanotte il grosso dei partecipanti ha stazionato all´interno ed all´esterno del capannone de "La Nuova Luna", poi sono rimasti gli irriducibili della Curva coi ragazzi di Cuneo: Carmelo, Tony e Meme accompagnati successivamente all´hotel appositamente prenotato per questa serata dal successo annunciato.

(Info - Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci. Sopra: un commosso Tommy Casani e Busso, omaggiati da Pagliai e capitan Baldaccini, in rappresentanza della Curva.
Sotto: uno scorcio della sala.

Realizzazione siti web www.sitoper.it