05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

T E R R I F I C A N T E

25-08-2016 08:47 - News Generiche
Drammatico sisma. Oltre 260 morti e strage di bambini. Il terremoto ha cancellato interi paesi del Centro Italia. Disturutto l´hotel Roma ad Amatrice: forse 80 ospiti al momento del crollo. Quel territorio non sicuro.
Sport in lutto: un minuto di silenzio sui campi. Migliaia di sfollati e la terra continua a tremare.
La terra ha tremato alle 3,36 di ieri mattina. Una scossa di magnitudo 6.0 si è abbattuata sul Lazio, Umbria e Marche. L´epicentro è stato individuato nei pressi di Accumoli (Roma), a 4 km di profondità.
Si sono poi sucsseguite oltre 300 scosse, avvertite da Rimini fino a Napoli.
Tra i comuni più colpiti: Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto e Pescara del Tronto. Dati provvisori: oltre 260 morti e più di 350 feriti. Migliaia di sfollati. E un Paese intero in lacrime.

LA SOLIDARIETA´ DEGLI ULTRAS

Ancora una volta anche gli ultras delle varie squadre e di qualsiasi tipo di sport, si attiveranno per non far mancare il loro aiuto alle popolazioni colpite.
Gli Ugp di Pontedera si sono intanto resi protagonisti di una lodevole iniziativa umanitaria in favore delle popolazioni colpite. Gli ultras granata hanno infatti messo in atto una raccolta di aiuti, già attiva, che durerà fino alla partita di domenica prossima in casa col Siena.
In pratica, ogni sera, dalle 21 alle 24 presso la loro sede in di via Veneto, 109 raccoglieranno aiuti (beni alimentari non deperibili, pacchi d´acqua, coperte, indumenti nuovi imbustati e altro aancora) che all´inizio della prossima settimana verranno inviati a Rieti, dove gli stessi Ugp hanno preso contatto con gli ultrà locali. Chi ha bisogno di informazioni può telefonare al 329-1231503 o 320-0203839.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account