07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEST COL CALCI, OGGI PER I "LUPI" AL PALAPARENTI

21-11-2018 06:42 - News Generiche
I "Lupi" affrontano oggi, in un test di allemento, il Calci formazione di B, attualmente in vetta - dopo 5 giornate - al girone D nazionale.
Questo galoppo di metà settimana, servirà alle squadre di Totire e Berti per preparare le impegnative gare del prossimo fine settimana.
I santacrocesi scenderanno infatti nel Salento per affrontare (a Taviano) i leccesi del Leverano, mentre i calcesani ospiteranno nel confronto al vertice, i ferraresi del Portomaggiore.
Questi ultimi sono stati superati in classifica, sabato scorso, proprio dalla compagine allenata da Luca Berti, vittoriosa in quel di Rimini e pronta a sfruttare il passo falso interno dei romagnoli.
Calci in vetta, quindi, con 14 punti, inseguito a quota 13 dallo stesso Portomaggiore, con Mirandola e Fucecchio a ruota, a quota 11.
Ma siamo appena agli inizi di una stagione che si prospetta dura per tutti con lo stesso Berti (nella foto) che dice: “Non neghiamo che il primo posto fa piacere e che gratifica il nostro lavoro in questa primissima parte di stagione, ma è troppo presto per formulare qualsiasi pensiero su quello che potrà essere il nostro campionato. Dal prossimo week-end inizia un ciclo difficile che ci porterà ad affrontare l’ex capolista Portomaggiore, San Martino in Rio, quindi Fucecchio per l’attesissimo derby. Al termine di queste tre partite la classifica avrà un altro valore e potremo formulare considerazioni più attendibili sul futuro e su quello che è lecito aspettarsi da questo campionato”.
Intanto il Calci, sponsorizzato dalla Peimar, si presenta al PalaParenti, pieno zeppo di ex biancorossi quali: Ciulli, Andreotti, Testagrossa, Razzetto, Guemart e Verbeni, per questo galoppo infrasettimanale che avrà inizio, indicativamente intorno alle ore 17,15.
Berti presenterà, salvo contrattempi, presenterà la formazione titolare con: Ciulli-Pellegrino, Testagrossa-Razzetto, Andretotti-Nicotra e Grassini libero.
La Kemas Lamipel beneficerà, senza alcun dubbio, della gara di allenamento di questo pomeriggio, perfezionando i meccanismi, prima di scendere in Puglia, contro un Leverano che sta attraversando un delicato periodo, soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa con Lamezia, che ha relegato Orefice e soci al penultimo posto in classifica.
I biancorossi di capitan Snippe sono ora attesi da due trasferte: la prima nel Salento e la seconda a Brescia. Domenica prossima si giocherà subito a Taviano, in quel palasport intitolato a William Ingrosso, ben conosciuto dal club conciario, per poi far rotta - sabato 1 dicembre - sul San Filippo di Brescia, per il duro confronto con la formazione di Tiberti e Cisolla.
Si trata di due gare alquanto importanti e significative per una Kemas Lamipel che deve far punti, per tenere sempre a portata di mano, quel quarto posto che, a questo punto, dopo sette turni, è diventato il principale obiettivo della formazione biancorossa.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account