10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TI SPURGO IO

17-12-2013 06:58 - News Generiche
Il volantino (nella foto) che pubblichiamo, è stato fatto girare nei giorni scorsi al PalaParenti.
Nel contenuto si parla di "svuotatura di pozzi neri e trasporto di liquidi industriali e di stasatura canali".
In alto, a destra ed a sinistra del volantino, c´è un "cane defecante" intento ad espletare i propri bisogni ed il concetto è ripreso nella parte finale del volantino stesso, con una frase in tema: "Ci occupiamo dei vostri bisogni".
Chi se ne occupa, 24 ore su 24 - compreso il sabato e la domenica - sono Leonardo e Mario i quali propongono i loro numeri telefonici per essere eventualmente interpellati alla bisogna.
Leonardo: 333-1840195 e Mario: 333-1840196.
Chi li dovese interpellare, dica di aver letto il tutto sul sito della "Fossa dei Lupi" ed avrà uno sconto del dieci per cento.
Il nome della loro ditta è quello riposrato nel titolo: ti spurgo io.
L´ideatore del tutto è il popolare Urbino, il quale ha voluto creare un "ramo d´azienda" in collaborazione con la Toscosud e le Messaggerie Toscopadane, curando appunto gli spurghi.
"Leonardo e Mario - dice Urbino - si sono rivolti al sottoscritto spiegandomi la loro storia e le loro necessità di lavoro.
Abbiamo così convenuto di dedicarci anche a questa attività.
Una di queste due persone, in passato, è stata ostacolata da un vecchio datore di lavoro ed il "cane defecante" è dedicato anche a costui.
Per la cronaca il volantino l´ho ideato io e credo che questo susciti una certa ilarità perchè in ogni attività quotidiana, ogni tanto, bisogna anche smorzare certi toni e prenderla un pò anche a ridere, perchè ridere fa bene alla salute e non si può sempre avere il muso ed essere corrucciati".
Urbino, quasi mai presente alle partite del Gruppo Biokimica, ma notato sia alla serata biancorossa (nell´ottobre scorso) allo stesso Gruppo Biokimica ed alla cena degli auguri di Natale al PalaParenti, ha detto che rilascerà un´intervista sui "Lupi" - in esclusiva per il sito della "Fossa" - entro Natale o la fine dell´anno.
Parlerà a ruota libera secondo il suo spirito "libero": non perdetevela.

Sito F.d.L. 1977 - (A salty dog - Procol Harum)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account