29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TI SPURGO IO

17-12-2013 06:58 - News Generiche
Il volantino (nella foto) che pubblichiamo, è stato fatto girare nei giorni scorsi al PalaParenti.
Nel contenuto si parla di "svuotatura di pozzi neri e trasporto di liquidi industriali e di stasatura canali".
In alto, a destra ed a sinistra del volantino, c´è un "cane defecante" intento ad espletare i propri bisogni ed il concetto è ripreso nella parte finale del volantino stesso, con una frase in tema: "Ci occupiamo dei vostri bisogni".
Chi se ne occupa, 24 ore su 24 - compreso il sabato e la domenica - sono Leonardo e Mario i quali propongono i loro numeri telefonici per essere eventualmente interpellati alla bisogna.
Leonardo: 333-1840195 e Mario: 333-1840196.
Chi li dovese interpellare, dica di aver letto il tutto sul sito della "Fossa dei Lupi" ed avrà uno sconto del dieci per cento.
Il nome della loro ditta è quello riposrato nel titolo: ti spurgo io.
L´ideatore del tutto è il popolare Urbino, il quale ha voluto creare un "ramo d´azienda" in collaborazione con la Toscosud e le Messaggerie Toscopadane, curando appunto gli spurghi.
"Leonardo e Mario - dice Urbino - si sono rivolti al sottoscritto spiegandomi la loro storia e le loro necessità di lavoro.
Abbiamo così convenuto di dedicarci anche a questa attività.
Una di queste due persone, in passato, è stata ostacolata da un vecchio datore di lavoro ed il "cane defecante" è dedicato anche a costui.
Per la cronaca il volantino l´ho ideato io e credo che questo susciti una certa ilarità perchè in ogni attività quotidiana, ogni tanto, bisogna anche smorzare certi toni e prenderla un pò anche a ridere, perchè ridere fa bene alla salute e non si può sempre avere il muso ed essere corrucciati".
Urbino, quasi mai presente alle partite del Gruppo Biokimica, ma notato sia alla serata biancorossa (nell´ottobre scorso) allo stesso Gruppo Biokimica ed alla cena degli auguri di Natale al PalaParenti, ha detto che rilascerà un´intervista sui "Lupi" - in esclusiva per il sito della "Fossa" - entro Natale o la fine dell´anno.
Parlerà a ruota libera secondo il suo spirito "libero": non perdetevela.

Sito F.d.L. 1977 - (A salty dog - Procol Harum)

Realizzazione siti web www.sitoper.it