20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TORRES-CUOIOPELLI INIZIERA´ ALLE 15,30

18-05-2018 06:55 - News Generiche
Domenica prossima, 20 maggio, inizierà alle 15,30 la gara d´andata Torres-Cuoiopelli, valevole come primo turno delle gare di spareggio tra le vincitrici dei play-off del campionato d´Eccellenza per salire in serie D.
La società sarda è venuta incontro alle esigenze dei biancorossi che hanno chiesto di anticipare di un´ ora la sfida al Vanni Sanna di Sassari (nella foto) per agevolare l´arrivo all´imbarco per Livorno previsto per le 21 da Olbia.
La Cuoiopelli, si è messa a sua volta, a disposizione dei sardi, per contraccambiare la cortesia in vista della gara di ritorno in programma al Libero Masini domenica 27 maggio.
In tal senso la Torres non si è ancora pronunciata.
La trasferta in Sardegna, prevede il trasferimento in nave da Livorno previsto per domani mattina (sabato19 maggio); nel pomeriggio l´arrivo a Golfo Aranci, quindi trasferimento in pullman a Sassari, dove i biancorossi trascorreranno la notte nella gara più importante della Cuoiopelli negli ultimi 28 anni.
Lo stadio Vanni Sanna di Sassari contiene circa 12.000 spettatori ed è il secondo stadio della Sardegna.
Ricordiamo che la vincente di questa sfida affronterà, nel secondo turno, la vincente tra i perugini del Cannara e i modenesi del Rosselli Mutina.
Match d´andata, fra queste ultime due squadre, allo G. Spoletini di Cannara e gara di ritorno allo stadio Braglia di Modena la settimana successiva.
Gara di finale in doppio confronto, giocherà la finale d´andata in casa la formazione che ha giocato la prima semifinale in trasferta.
Se Cuoiopelli e Rosselli Mutina dovessero passare il turno per stabilire chi giocherà per primo in casa si ricorrerebbe al sorteggio.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it