24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TOTIRE E GLI AZZURRINI AL DEBUTTO AI MONDIALI

23-06-2017 06:32 - News Generiche
Prima partita per la Nazionale Under 21 ai Mondiali in Repubblica Ceca. Oggi pomeriggio alle ore 17,30 gli azzurrini affronteranno l´Iran nella prima gara in programma.
Domani, sabato, sempre alle ore 17,30 è previsto il secondo match contro l´Argentina.
Infine domenica alle ore 12,30 altra partita con l´Ucraina.
Totire (nella simpatica caricatura che riportiamo) ed i suoi Under 21 sono pronti e, nelle file dell´Italia, ci sarà anche il neo biancorosso Paolo Zonca per il quale dovrebbe esserci un posto da titolare nel sei più uno iniziale.
L´ultima amichevole sostenuta dagli azzurrini in Italia, prima della partenza per la Repubblica Ceca ha visto Sbertoli e compagni prevalere per 3-1 sulla Cina.
L´avventura nell´Est europeo si concluderà domenica 2 luglio ed a quel punto verrà ordinato il rompete le righe.
Michele Totire è stato raggiunto telefonicamente ieri sera da alcuni componenti il Direttivo della Curva, riunitisi per l´organizzazione della festa del 40° della Fossa dei Lupi, in programma per giovedì 22 settembre.
Totire sarà presente con la squadra ed ha fatto sapere che parteciperà anche alla festa biancorossa di venerdì 7 luglio "in Sede", vale a dire nei locali del centro Parrocchiale Giovanni XII a Santa Croce, per l´evento organizzato dal club conciario.
Al termine della telefonata - che ha fatto particolarmente piacere a Totire - questi è stato salutato caramente da Fajo, Nariponta e dal Chitone, col proverbiale "in bocca al lupo" di circostanza.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it