13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRA I SOSTENITORI C´E´ ANCHE CHI ARRIVA AD IPOTIZZARE UNO SCIOPERO DEL TIFO

11-06-2013 22:11 - News Generiche
La delusione è il sentimento più diffuso tra gli sportivi e gli appassionati di pallavolo santacrocesi.
Tra i tifosi più accesi però, quelli che ogni domenica animano la storica Fossa dei Lupi, gli animi sono naturalmente più agitati.
C´è chi rinfaccia all´attuale società tutte le colpe di questa seconda rinuncia consecutiva, chi contesta il rapporto con i vecchi sponsor e chi addirittura chiede le dimissioni in blocco dell´intero consiglio.
A giudicare dai messaggi lasciati sul forum, non ci sono dubbi su chi sia ritenuto colpevole dell´attuale situazione: «50 anni di storia gloriosa rovinati da 10 incompetenti» scrive un utente, «Aaa cercasi società seria solida e con programmi seri e duraturi» replica un altro.
C´è poi chi articola in maniera più precisa le proprie accuse, come quest´altro tifoso: «Il vero problema è che non troviamo persone che possono subentrare a questa società. Ci sono loro e vogliono fare tutto loro. Fino a che non troveremo uno sponsor che caccia i soldi e butta fuori questi fenomenoni, l´A2 la vedremo sempre con il cannocchiale. Voglio proprio vedere se d´ora in poi faranno un programma. Sì voglio proprio vedere!
Vergogna, ci avete preso per il c..., vergogna».
Addirittura qualcuno si spinge a proporre uno sciopero del tifo, per contestare platealmente la società per tutta la durata della prossima stagione.
Proposta che comunque non sembra riscuotere molto seguito tra gli altri sostenitori: alla fine, secondo la maggior parte di loro, a rimetterci sarebbero solo i ragazzi che scendono in campo, che non hanno responsabilità e che anzi in questi anni sono quelli che hanno sempre tenuto alto il nome dei Lupi nei palazzetti di tutta Italia.

Fonte: n.c. - Il Tirreno


Realizzazione siti web www.sitoper.it