13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRAMONTANINA D´INIZIO ANNO

02-01-2013 22:13 - News Generiche
Primo giorno di allenamenti per la Codyeco Lupi al palasport e tifosi già presenti.
Una volta concluso il lavoro, l´appuntamento è al palazzetto dai "Magici", attesi dalle tre difficili gare del mese di gennaio.
In serata, dalle 19 in poi, è "cambiato vento" ed una leggera tramontanina ha preso a soffiare, sbaragliando il cielo dalle grigie nubi che avevano caratterizzato l´intera giornata.
Gli ultrà dei "Lupi", fuori dell´impianto, verso le 19,45 (nella foto) si sono tirati giù cappucci, infilandosi i cappellini, quelli rigorosamente della Curva.
In sei o sette hanno parlato, con capitan Baldaccini, della trasferta di sabato 5 gennaio ad Appignano, nel maceratese.
Il capitano ha detto la sua ed i tifosi l´hanno esortato a dare il massimo, in un mese molto importante per il futuro dei "Lupi".
Il popolare Dollaro ha confermato per sabato prossimo 5 gennaio alle 17 l´appuntamento in piazza Garibaldi a Santa Croce per i "Greggi alla Rete"; poi ha chiesto agli altri chi avesse mangiato uva e lenticchie per Capodanno.
In diversi gli hanno risposto di non averli mangiati perchè tanto, loro restano "Greggi" e, greggi per greggi, i soldi si spendono per altro.
A Dollaro è stato riferito che, coloro che hanno cenato, la sera del 31 dicembre, con cotechino e fegatelli (con contorno di purè e rape) sono stati da signori e, su questo Dollaro, non ha avuto dubbi.
La spesa? Relativa, d´altronde non c´era mica da aspettare la mezzanotte al Forte in Capannina...
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it