20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRASFORMAZIONE DIABOLIKA

19-01-2014 22:16 - News Generiche
Oggi in Curva sono tornati a sedersi, dopo un bel pò di tempo, alcuni personaggi ben conosciuti nell´ambito della tifoseria.
Si sono messi lì, un pò a seguire la gara, un pò a parlottare fra loro ed a guardare con una certa attenzione la squadra del cuore opposta all´Olbia.
Un paio di loro avevano la sciarpa al collo ma non l´hanno mai ostentata con l´enfasi di una volta.
C´è stato anche chi si fatto passare il "comando" delle trombe acustiche, azionandole ogni tanto per sottolineare alcuni punti decisivi e il successivo conseguimento della vittoria.
Niente di speciale, questo va detto, ma qualcuno che "conta" stavolta, in Curva, almeno c´era.
Ad un certo punto uno fa i più "ispirati" si è infilato dentro alla sua felpa "alla Diabolik", con tanto di occhiali scuri (nella foto), con la convinzione di una volta, rispolverando sopiti ardori.
I "Lupi" hanno vinto per 3-0 con un secondo set chiuso per 31-29 ed "Ugo", con Agostino, hanno mandato alla fine i ragazzi a ringraziare ed a salutare - sotto la Curva - quella manciata di sostenitori che di sostegno ne avevano dato poco o punto ma che, almeno stavolta, la presenza, l´hanno fatta.
Altre volte erano rimasti invece giù, vicino al bar del palasport, oppure avevano saltato l´appuntamento domenicale coi "Lupi".
Agli applausi dei giocatori è seguita risposta di quel gruppetto di tifosi, con altrettanti applausi.
Fra loro, squadra e tifosi, l´affetto e il rispetto non sono mai venuti meno e questo conta sempre tanto.

Info Curva PalaParenti - (Gli spari sopra - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it