29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TREIAL: "PER MONDOVI' UN INIZIO POSITIVO"

25-10-2018 07:25 - News Generiche
I "Lupi" giocheranno domenica prossima in trasferta a Mondovì, in provincia di Cuneo, tornando laddove è iniziata ufficialmente, con la prima di una serie di 8 amichevoli, la stagione agonistica 2018-19.
Allora si giocò a Villanova Mondovì, in occasione della festa patronale. Era il 16 settembre e la Kemas Lamipel rese la visita ai monregalesi che, l'anno precedente, avevano partecipato (in gara secca) all'edizione 2017 del Memorial Parenti a Santa Croce.
A Mondovì sale l'attesa per l'arrivo dei "Lupi" e per la prima uscita al PalaManera della squadra locale.
Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18 di domenica 28 ottobre, per la terza giornata di andata del Girone Bianco.
Domenica scorsa i piemontesi di coach Marco Fenoglio hanno debuttato in campionato (dopo aver riposato alla prima giornata) vincendo per 3-0 sul "neutro" di Corigliano Calabro contro i padroni di casa Lamezia, privi di un regolare impianto nella loro città e così costretti a giocare altrove.
Scarso il pubblico presente e, fra gli spettatori, si è fatta notare la presenza di un gruppetto monregalese, composto da 12 supporters dell'Hagar Group, giunti al seguito di Morelli e compagni.
Il tecnico Fenoglio ha recuperato per l'occasione il centrale estone Treial (nella foto), reduce da un infortunio alla caviglia, procuratosi in allenamento due settimane prima.
L'atleta è stato della partità dalla seconda metà del primo set in poi, dimostrando di essere ormai recuperato.
Contro la Kemas Lamipel quindi, il centrale Treial tornerà a far coppia con Biglino, mentre negli altri ruoli Fenoglio riproporrà la diagonale di palleggio composta da Pistolesi-Morelli, le ali Kollo-Terpin ed il libero Fusco.
Lo stesso Treial ha così analizzato la gara contro la compagine lametina allenata da Nacci: “Con Lamezia non abbiamo sicuramente giocato la nostra miglior partita, ma il tutto è stato sufficiente così per a portare a casa la vittoria. Il nostro inizio di stagione è stato positivo e questa è la cosa più importante. Lamezia non è certamente tra le squadre più forti, ne incontreremo altre molto più attrezzate, ma la prima impressione che ho avuto sul torneo di A2 è stata molto positiva”.
Domenica prossima Mondovì debutterà al palasport intitolato a Nino Manera di fronte al pubblico amico.
“Sono molto emozionato – conclude Treial - perché quella con la squadra di Santa Croce sarà la nostra prima partita interna; giocheremo di fronte a molti tifosi, vogliamo assolutamente regalare loro una vittoria”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account