22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTI A PISA OLE´

13-12-2012 06:55 - News Generiche
Pisa è vicina e la trasferta di Pisa si avvicina.
Mancano pochi giorni: i "Lupi" stanno per tornare in campo dopo la sosta e dopo alcune settimane lontano dai loro tifosi.
A Bonollo Mestrino erano in pochi, anche se c´erano, immancabili, quelli di Santa Croce al seguito. Idem nelle altre trasferte.
Pisa è a un tiro di schioppo ed al derby dovremo esserci: non ci sono scuse per chi ha i "Lupi" nel cuore.
La squadra è prima e lotta per restarci il più a lungo possibile, sicuramente fino alla fine, anche se la concorrenza è dura e le gare più difficili arriveranno in sequenza a gennaio.
I nostri ragazzi, però, vogliono la A2; come la vogliamo noi.
Ora c´è il derby di Pisa dove torniamo dopo ben 29 anni.
Chi c´era di voi nell´ottobre del 1983, quando Giancarlino condusse al palasport pisano, quella che venne allora definita come l´Armata Proletaria, alzi la mano.
Perciò, per domenica 16 (si gioca alle 18) siete tutti invitati a partecipare: quelli che c´erano allora e quelli che sono venuti dopo per tifare per i "Lupi".
La partita, a nostro modo di vedere, non sarà semplice ed i motivi sono diversi e di diversi aspetti.
Qui, però, si parla di tifosi e di sostegno alla causa biancorossa, perciò l´invito è quello di partecipare. Senza indugiare!
Dove ci troviamo ed a che ora lo sapete, chi arriverà dopo non perda tempo. Il PalaCus si trova in via Chiarugi, ex via Napoli nella zona di Porta a Lucca.
Sciarpa obbligatoria e massimo sostegno ai nostri ragazzi perchè se lo meritano. TUTTI A PISA OLE´!!
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it