07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTI INSIEME PER CENTRARE L´INGRESSO IN COPPA (di Fajo)

15-11-2017 06:35 - News Generiche
"Insieme per un sogno". Recitava così lo striscione della Fossa dei Lupi in quel bellissimo pomeriggio veronese del 23 gennaio 2011, quando sconfiggemmo in finale di Coppa Italia la Marcegaglia Ravenna di coach Babini, con un perentorio 3-0, portandoci a Santa Croce la seconda coppa di A2 della nostra storia.
In quell´occasione tutto il popolo dei Lupi si mosse in gran numero per tifare per i Magici nella città scaligera, tornando poi a casa con tanta gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra.
Sabato prossimo 18 novembre, alle ore 20,30 la Kemas Lamipel affronterà l´Alessano al PalaParenti, per un incontro che decreterà, in caso di vittoria dei Lupi, l´accesso matematico dei nostri ragazzi alla disputa della Coppa Italia di serie A2 2017-18.
Sono anni che non partecipiamo a questa manifestazione ed è giunta l´ora di ritornare in gioco.
I Lupi hanno comunque bisogno di tutto il popolo santacrocese per raggiungere quest´obiettivo perché ci sarà da battere, con una vittoria da tre punti, lo scomodo Alessano.
Sappiamo benissimo che qui da noi, soprattutto a Santa Croce, al sabato sera la gente vuole andare a cena fuori, a frequentare gli amici, oppure restare in casa a vedere l´anticipo di calcio, per tifare per la propria squadra, o per gufare contro qualcun´altra.
Sabato prossimo, l´anticipo di calcio delle ore 20,45, vedrà di fronte Napoli e Milan.
Almeno per questa volta, dateci retta, lasciate perdere il calcio di serie A.
Tanto, come ho detto più di una volta, anche se loro vincono qualcosa, a noi tifosi (juventini, interisti, milanisti, viola, laziali, romanisti, napoletani e così via) non ci fanno mai toccare la coppa o il trofeo che assegna lo scudetto a fine stagione. Succede sempre così.
Però, quando vincono i Lupi, già come avvenuto per la Coppa Italia, a Bassano del Grappa, a Verona per la A2 ed a Motta di Livenza per la B1, quella coppa ce l´hanno sempre data in mano e fatta alzare al cielo.
E allora, almeno per una volta, lasciamo il calcio da parte e seguiamo i Magici per queste partite che contano.
Perché, parliamoci chiaro, i Lupi sono una buona squadra e lo stanno dimostrando; siamo partiti lenti ma ora stiamo venendo fuori alla grande.
Sabato sera andiamo tutti a tifare per i Magici. Mi raccomando e portate qualcosa di biancorosso con voi: sciarpe ed altro.
Riviviamo sabato prossimo con Alessano un´altra serata speciale: una notte da Lupi.

Fajo per Sito F.d.L. 1977 – (Il mio giorno più bello del mondo - Francesco Renga)

Nella foto di Nicola Balbieri: l´applauso della Kemas Lamipel, a fine partita, ai tifosi biancorossi presenti ad Aversa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account