22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO IN PIAZZA

17-09-2014 18:03 - News Generiche
Il Comitato Lastre non finisce mai di stupire in positivo.
L´apericena dei Santacrocesi Docche di ieri sera in piazza Garibaldi è stato un alto grande successo con tanta gente nel cuore del Centro Storico per una serata all´insegna dell´amicizia e, soprattutto, della santacrocesità.
Notevole il look con cui si è presentata piazza Garibaldi per un´idea originale e di sicuro effetto visivo.
Il bancone ovoidale predisposto per la distribuzione delle vivande è stato allestito grazie ad alcune cisterne di prodotti chimici per conceria, fornite dalla ditta KLF che ha messo anche a disposizione i raccoglitori per i rifiuti.
I pianali "rivestiti", che hanno funto da divani, sono stati offerti dall´officina meccanica Soldani.
"Vacchetta" ha agito da "quartier generale", emulato dagli alimentari di Romano Novi, ed in perfeto orario è iniziato l´evento settembrino per la cui realizzazione si sono prodigati volontari di ambo i sessi con un impegno da sottolineare.
Il clima favorevole ha dato un´ulteriore input alla perfetta riuscita della serata con tanti santacrocesi richiamati in piazza già come nello scorso mese di giugno.
La quota di partecipazione (10 euro) ha dato la posssibilità a chiunque di poter partecipare e, nel corso della serata, sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico dell´estate, per il miglior scatto con le magliette in puro stile santacrocese.
L´evento voluto dal Comitato Lastre, è stato presentato dallo speaker Stefano Nix con musiche del dj Dollaro e con l´immancabile intervento di un Maestro Roby, non al top della forma, ma pur sempre applaudito.
Lo spettacolo offerto dalla scuola di ballo delle campionesse italiane della S.B.Cheer (dai 6 ai 18 anni) è stata la ciliegina finale sulla torta per un evento super riuscito che ha proiettato nell´orbita l´effervescente Comitato Lastre.

F.d.L. 1977 - (Nel cuore e nell´anima - Equipe 84)

Nelle foto: tre momenti dell´apericena dei Santacrocesi Docche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it