13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN BACIO ALLA SCIARPA

22-09-2012 10:12 - News Generiche
Paolo Andreotti è stato "defolgorizzato" ieri, poco dopo le 19, davanti all´ingresso del PalaParenti.
Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Folgore, è arrivato al palasport forse per primo fra i giocatori, per la prima delle due gare di Coppa italia con l´Olbia.
Fuori dall´impianto stazionavano a chiacchiera quattro vecchi membri della tifoseria e così, Andreotti è stato mandato a chiamare da un alto dirigente biancorosso essendone stata richiesta la presenza.
"Il ragazzo - è stato riferito più tardi ai tifosi - era un po´ impaurito e ha detto: "Cosa mi faranno?".
E´ accaduto che Andreotti è stato invitato a "purificarsi" del suo "peccato originale", relativo al suo passato, baciando la sciarpa della "Fossa dei Lupi", alla presenza di Dollaro, Busso, Pasta e Lemar.
L´atleta (nella foto) è stato ben felice di farlo ed il suo non è stato un bacio sfuggente ma un bacio dato nella maniera giusta; poi Andreotti ha posato, marziale, insieme ai sostenitori per le foto di rito.
Il giovanotto risiede da anni in via Leopardi a Santa Croce ed è figlio della signora Natalina, già impiegata alla ditta "Kosmopel" ed attualmente in forza al supermercato "Marzi e Fulignati".
A questo punto, dopo il "rito purificatorio", Paolo Andreotti è entrato nelle grazie della tifoseria organizzata, che non gli farà mai mancare il proprio appoggio, così come a tutti i suoi compagni di squadra.

(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it