13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN BER PEZZO AVANTI

18-08-2013 13:10 - News Generiche
Ai Bagni Africa di Follonica (gestione famiglia Michelucci) si scherza poo e, la parabola dei "Lupi" e delle Lastre, viene regolarmente predicata dall´Ammiraglio con l´aiuto di Stefano Sani da Montopoli in Valdarno,
detto Carlo Martello e Franco Puccini di Santa Croce.
Gente sana e grintosa (principalmente da Siena e dalla stessa Follonica) che di sport ne mastica e con tanto di squadra di volley, la mitica S.U.S fondata da Gianni Anselmi.
Il sestetto base è composto da: Agresti, Anselmi, Arzilli, Frosi (capitano), Girellini e Magazzini.
Squadra tosta contro la quale l´Ammiraglio se ne deve inventare di tutte per tenere testa alla S.U.S sul campo, in acqua con la rete a 2,30 dove tutto è bono e le invasioni un contano (chiedete anche al Sir e Polidors).
Bella gente e bel divertimento e tutti sempre aggiornati sulle vicende dei "Lupi" e dei vari gadgets della Fossa dei Lupi.
La maglietta dei "Greggi alla rete" è stata affidata dall´Ammiraglio a Carlo Martello il quale sapendo che Rolando Frosi (al centro nella foto), il capitano della S.U.S residente a Follonica e tifosisssimo del Milan
(come il nostro Sir Andrews), sarebbe partito a breve per il Canada per una breve vacanza, gli ha ceduto volentieri la maglia affinchè la leggenda della "greggite" arrivi oltre oceano.
Il buon Rolando ha accettato più che volentieri e non ha mancato di mandarci un mitico scatto che lo ritrae
all´areoporto di Fiumicino (da dove partiva per il Canada ed alcuni giocatori della Nazionale erano reduci dall´amichevole con l´Argentina in attesa di imbarcarsi per Milano) insieme al "Faraone" El Shaarawy (a destra) e Montolivo (a sinistra), gente che sicuramente di "greggite" non se ne intendono, ma che ha posato volentieri con chi indossava la maglietta cult dell´estate "made in Santa Croce".
Grazie a Rolando ed ai Bagni Africa perchè anche li sono un pezzo bel avanti come i nostri "Lupi", la nostra tifoseria organizzata e le nostre Lastre.
Un saluto ai Bagni Africa e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Ammiraglio - Corazzata Lastre (Tre passi avanti - Celentano)

Realizzazione siti web www.sitoper.it