24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO (di Maurizio Macchia)

12-10-2016 06:30 - News Generiche
Domenica scorsa, alle 18, rivedere la luce, ritornando nel nostro campionato di A2, quello che più ci si addice, è stata una gioia immensa. Per me e per quelli come me, è stata un´emozione unica.
Che dire? Soltanto un grande ed immenso GRAZIE alla nuova società, a questi uomini coesi e soprattutto, come ben si nota, amici fra loro. Queste persone hanno dato nuova linfa e nuova energia ad una società che faceva di tutto per tenere botta in B1 ma che, senza di loro, sarebbe probabilmente finita alla deriva.
Ora quelli che c´erano, insieme a quelli nuovi, potranno far bene soprattutto se la squadra li affiancherà coi risultati. Ecco, i nuovi componenti il Cda biancorosso meriterebbero un premio per tutto quello che hanno fatto, che stanno facendo e per quello che faranno.
Avendo frequentato, da tanti anni l´ambiente dei "Lupi", penso di avere una certa esperienza; credo perciò di poter dire che questo nuovo gruppo, come peso economico, decisionale ed anche politico non abbia rivali se confrontato con le varie società, negli anni Duemila, che l´hanno preceduto in passato.
Qui tutti remano in un unico senso. C´è chi alle 6 di mattina, in agosto, mette in ordine le siepi e taglia l´erba intorno al PalaParenti e chi, alla stessa ora, come nella scorsa settimana, segue gli elettricisti al palazzetto.
Sono solo due esempi banali, ma dimostrano che i consiglieri, per pima cosa al mattino, pensano subito ai "Lupi". Sono uniti e compatti fra loro e questo fa piacere a noi tifosi.
Ora la palla passa alla squadra ed allo staff tecnico, sperando che tutti abbiano appreso qual´è lo spirito dei "Lupi": quello di non mollare e dare tutto.
Ora tocca anche a noi tifosi della Curva ripagare tanto amore per i Magici, cercando di tifare sempre, sostenendo la squadra e, indirettamente anche la nuova società. Questa è stata la luce in fondo al tunnel.
Anni fa, il grande Lucio Battisti cantava –"tu chiamale se vuoi emozioni"... perciò forza "Lupi": oggi, domani, sempre!
Di nuovo un sentito GRAZIE a tutti i componenti il Cda, il presidente Balsotti e tutto lo staff dirigenziale. Mau c´è!

Maurizio Macchia – F.d.L. 1977


Nella foto di Veronica Gentile: i "Lupi" sotto la Curva dopo la vittoria per 3-1 su Potenza Picena.


Realizzazione siti web www.sitoper.it