27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN GIAPPONESE ALLA CODYECO LUPI?

02-07-2009 - News Generiche
In una calda giornata di inizio luglio, diventa rovente il telefono del direttore sportivo dei "Lupi" Alessandro Pagliai.
Da tutta Italia, ma anche dall´estero, lo chiamano giornalisti e addetti ai lavori, perchè la voce è di quelle grosse: la Codyeco Lupi sembra aver acquistato il fortissimo schiacciatore della nazionale giapponese Koshikawa.
Anche l´addetto stampa Andrea Costanzo viene più volte chiamato dai vertici della pallavolo, a loro volta letteralmente subissati da quotidiani e giornali online del Sol Levante: Koshikawa, vero perno offensivo della nazionale giapponese di volley sembra in procinto di sbarcare a Santa Croce.... ma è tutta fantasia, frutto della fervida mente di alcuni giornalisti.
"Effettivamente il giocatore ci è stato offerto un paio di mesi fa - confida "Ugo" Pagliai - ma una volta visto quanto guadagnava ci siamo subito tirati fuori dalla possibile trattativa. E´ un ottimo giocatore - conclude il direttore sportivo biancorosso - anche se purtroppo totalmente fuori dalla nostra attuale portata. Chissà comunque che non lo vedremo in Italia davvero: a me risulta che una squadra di A1 ed una di A2 lo stiano trattando".
Se la ride anche l´addetto stampa Andrea Costanzo: "Cosa ho detto alla Lega Volley quando mi hanno chiesto se avevamo comprato Koshikawa?
Che sarebbe stato un sogno, ma che, vista la situazione, al momento è più facile che sia lui a comprare noi.... scherzi a parte, speriamo per il bene dei "Lupi" di ricevere qualche buona notizia nei prossimi giorni, sia a livello economico che tecnico-sportivo. Ce n´è davvero bisogno!". (A.C.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account