01 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN GRANDE "BANCHINO" CON L´ORTE

23-12-2012 09:35 - News Generiche
Dopo più di un mese la Codyeco Lupi torna a giocare al PalaParenti davanti al suo pubblico. L´ultima gara interna risale allo scorso 18 novembre col Bassano.
Poi, fra soste e la vicina trasferta di Pisa, sono trascorsi fino ad oggi, ben 35 giorni.
Vedere i "Lupi" impegnati in casa sembra ormai diventato un optional.
Nel mese di dicembre è infatti programmata, dal calendario, una sola partita nell´impianto cittadino: quella odierna con l´Orte; di gennaio i biancorossi saranno impegnati nell´impianto di piazza Nenni soltanto un´altra, sola volta: col Motta di Livenza il 13 gennaio.
Le cose miglioreranno un pò a febbraio.
Con l´Orte è indispensabile, per la Codyeco, ottenere i tre punti per concludere il 2012 in vetta, da sola, alla classifica, preparandosi poi mentalmente e fisicamente ad un gennaio di ferro.
La raccomandazione che il sito della Fossa dei Lupi fa ai sostenitori biancorossi, è quella di intervenire numerosi al PalaParenti per incitare a dovere capitan Baldaccini e compagni.
Oggi sarà allestito, prima della partita, un grande "banchino" dove saranno messi in vendita i calendari 2013 della "Fossa" ed i nuovi adesivi (nella foto), sempre in tema col calendario.
Prezzi irrisori per l´acquisto. Tutto questo serve solo per far girare il materiale e per dare un contributo minimo alla Curva.
(F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it