25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN'INCOMPLETA CUOIOPELLI OSPITA CASTELFIORENTINO

03-02-2019 09:38 - News Generiche
Cuoiopelli-Castelfiorentino oggi (ore 14,30) allo stadio Libero Masini per il campionato di Eccellenza.
La gara è valida per la quinta giornata di ritorno.
I biancorossi di Andrea Cipolli vorranno riscattare la prima sconfitta esterna dell’intera stagione, subìta domenica scorsa per mano dei carrarini del San Marco Avenza.
Ma il compito non sarà per niente agevole perché i conciari dovranno rinunciare ad alcuni importanti atleti, squalificati dal giudice sportivo.
Cipolli, dovrà inventarsi anche la formazione, visto che ai due portieri (Grasso e Morini), si sono aggiunti il difensore Botrini ed il bomber Mengali che, prima della sfida con San Marco Avenza, erano in diffida.
In porta ci sarà uno fra Casalini (portiere della squadra juniores) e Sollazzi, già secondo di Morini l’anno passato e tesserato in settimana.
Saranno sicuramente della partita i centrali difensivi Mancini e Francesconi, oltre agli esterni Rossi e Battistoni.
Giocherà sicuramente Bellemo così come Niccolai, Paolicchi, Ghelardoni e la punta Tempesti.
Per gli altri ruoli sceglierà Cipolli dopo aver fatto le proprie valutazioni in mattinata.
Il Castelfiorentino è nono in classifica con 24 punti ed all’andata chiuse sull’1-1 il confronto con la Cuoio.
Questa punta al successo pieno per restare nell’area play-off, pur sapendo di dover fare i conti con assenze di rilievo oltre ad un terreno di gioco non al meglio dopo le abbondanti piogge di questi ultimi giorni.

VOLLEY A2 – I “Lupi”, come annunciato a dovere in settimana, osservano oggi il loro turno di riposo. Sono in programma tutte le altre gare del Girone Bianco del campionato cadetto.
Ieri sera, nell’anticipo de La Bastia, il Livorno ha superato per 3-2 il Volley Tricolore di Reggio Emilia al termine di una gara equilibrata e molto combattuta.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it