26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN PUNTO PER LA FIERA E LA CODYECO NON DISPERA

23-11-2008 - News Generiche
Un punto nel Molise per la Codyeco Lupi che esce sconfitta per 3-2 dal confronto con l´Isernia.
Il team sponsorizzato dalla Olio Pignatelli incamera due punti meritati ed il nuovo tecnico Fenoglio debutta sulla panchina biancoceleste con un successo. D´altronde questi aveva apertamente dichiarato, alla vigilia, di essere un vincente e tale, almeno per questa sua prima apparizione alla guida di Valera e soci, si è dimostrato. Vedremo ora quali risultati riuscirà ad ottenere in seguito ill tecnico piemontese.
I "Lupi" erano passati a condurre per 2-1 ma poi non ce l´hanno fatta a tenere a bada Libraro e compagni.
Non è stata per niente una prestazione super quella dei biancorossi che hanno risentito della serata non di certo positiva dell´opposto De Paula (nella foto) talora sostituito da Ciappi.
Che il match potesse andare alle lunghe e che l´Isernia avesse cercato di "forzarlo" agonisticamente parlando, c´era da aspettarselo e così è stato.
Alla lunga i padroni di casa hanno prevalso.
La Codyeco ha però raccolto un punto che è servito, se non altro, a Falaschi e compagni per consolidare il secondo posto (21 punti) in considerazione della sconfitta in casa del Bologna (1-3) con la Roma.
In alto questa la classifica: Bassano: 24, Santa Croce: 21, Bologna 20, Latina e Loreto: 19.
Poi tutte le altre e, classifica alla mano, non è il caso di disperare, restando tutti quanti uniti e guardando avanti con la fiducia di sempre.
(Red White Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it