24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN RISTORATORE BIANCOROSSO

20-11-2008 - News Generiche
E´ sempre stato un sostenitore dei colori biancorossi e, da giovane, era la Cuoiopelli la sua grande passione. Il vecchio stadio in via di Pelle lo annoverava infatti come uno dei suoi più assidui frequentatori.
Raf (nella foto), nella zona del Cuoio, lo conoscono un pò tutti.
Questi mosse i primi passi nella ristorazione proprio a Santa Croce, poi si spostò a Castelfranco per poi far ritorno "di là d´Arno" a San Donato di San Miniato, anni orsono.
L´affetto per i colori biancorossi da parte di Raf, specialmente quando la "Cuoio" era la "Cuoio", risale forse alla data del suo debutto nel campo della ristorazione: 1960.
Oggi Raf si è avvicinato al mondo dei "Lupi" e, nel suo locale in via Leonardo da Vinci, 45 a San Donato, è facile incontrare sostenitori dei "Lupi" e, soprattutto, gli stessi giocatori della Coidyeco, magari la sera a cena.
L´ampio locale di Raf si chiama "Gestioni lo Scoglio" e, oltre al ristorante, questo propone la pizzeria , il bar e i tabacchi.
Raf si è fatto interprete, col campionato di A2 2008-09, di una promozione speciale in collaborazione coi "Lupi".
Infatti, in occasione delle partite interne della squadra più forte della Toscana, presentando l´apposito buono tratto dal periodico d´informazione sportiva "Cuoiovolley", sempre presente al palasport, sarà possibile cenare al prezzo di 12 euro guardando magari la partita di calcio su Sky.
Con 12 euro Raf offre: un antipasto, un primo o una pizza ed una bibita.
Tanto vale approfittare e...buon appetito.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it