05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN TEDESCONE PER GIOIA DEL COLLE

17-06-2018 07:37 - News Generiche
Si muove anche a Gioia del Colle sul volley mercato.
La società barese rompe gli indugi e, dopo una lunga attesa, che aveva fatto prevedere poco di interessante, la società del presidente Nino Giordano inaugura la campagna acquisti 2018-19, assicurandosi le prestazioni sportive dell´opposto tedesco Marvin Prolingheuer.
E´ questo il primo colpo in entrata, del direttore sportivo Josè Matheus, figura storica per il suo grande passato da giocatore, proprio nelle file della formazione pugliese.
Ecco quindi Prolingheuer (nella foto) che, dopo essersi affermato, nella scorsa stagione, come terzo best scorer della Bundesliga, nelle file del Düren, scende nel Belpaese per guidare l´attacco gioiese.
Il 28enne gigante di Münster (210 cm di altezza), alla sua prima avventura in Italia, si porta con sé un bagaglio importante, maturato nella propria terra di origine.
Dopo la sigla dell´accordo con la compagine barese, Marvin si è così pronunciato: "Non vedo l´ora di iniziare questa nuova sfida, sono carico e pieno di motivazioni. Dopo tanti anni vissuti in Germania, ho colto al volo la possibilità di cimentarmi in un campionato prestigioso come quello italiano. Mi aspetto una competizione avvincente, di buon livello.
Personalmente sono disposto a lavorare tanto per migliorare ed essere sempre di aiuto alla squadra, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Come collettivo, dovremo dare sempre il massimo sul rettangolo di gioco, con l´obiettivo di farci trovare pronti nelle fasi cruciali della stagione, quelle che contano di più".

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account