23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN TURNO DI RIPOSO PER LA FINAL-FOUR DI COPPA ITALIA DI A2. E ALLORA DIAMO UNA MANO ALLE RAGAZZE DEL BIANCOFORNO.

15-03-2008 - News Generiche
Domenica 16 marzo il campionato di A2 osserva un turno di riposo perchè ad Isernia viene disputata la final-four per l´assegnazione della Coppa Italia di A2.
Partecipano: Crema, Isernia, Verona e Vibo Valentia. Come in molti sapranno, quest´anno - per la prima volta nelle ultime stagioni - la Codyeco Lupi non è riuscita neppure a qualificarsi per la prima fase della manifestazione in quanto, a questa, aderirono le prime otto squadre in classifica al termine del girone d´andata.
Come si ricorderà i biancorossi erano attardati in classifca (11° posto) con mister Enzo Valdo, subentrato a Andrea Burattini, intento a risollevarne le sorti.
Ora i "Lupi" sono ottavi ma, in precedenza, hanno anche toccato la quinta posizione. Segno che la squadra può far bene - come ha testimoniato la gara vinta per 3-2 sul Vibo Valentia - da qui alla fine della stagione regolare qualificandosi agevolmente per i play-off promozione.
Il campionato di A2 riprenderà nel prossimo fine settimana e la Codyeco giocherà per il giorno di Pasquaetta (lunedì 24) a Taviano, in provincia di Lecce.
In questo fine settimana i "Lupi" riposano ma, da parte nostra, consigliamo in particolare ai ragazzi della Curva, di sostenere le ragaze del Biancoforno, impegnate domenica 16 in casa per un´importante partita sulla via della salvezza.
Riteniamo che dare una mano alle biancorosse sia una cosa meritevole anche per il rapporto di amicizia, stima e simpatia che lega tanti di noi a Luca Berti, a mister Ettore Guidetti e ad un ambiente semplice e spontaneo che ci accoglie sempre tutti volentieri al palasport.
Quindi ci sembra giusto partecipare alla partita col Mantova di domani che avrà inizio alle ore 17,30. (Info-Curva Palaparenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it