06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA BELLA BOCCATA DI "OSSIGENO" (di Via delle Cento Donne)

21-02-2016 22:33 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con Lei e con chi vuole bene ai nostri amati “Lupi” di Santa Croce.
Leggiamo volentieri ed esultiamo per questo “ossigeno” che è arrivato come una “Magìa” a dare respiro ai Lupi.
Ma Lei, mio caro Cardinale che non è altro, la sa proprio lunga, vero?
Lei ne sa una più del diavolo ed ecco perché, la notte del 6 gennaio scorso, per la Befana, ci annunciò in un suo articolo – proprio su questo sito - che la vecchietta, si era fermata in via degli Orti ed aveva sussurrato qualche lieta novella dalla cappa di un camino, che poi era il suo.
C’è parecchio di Lei, lo so, in tutto questo! Ma va bene ed è giusto così.
Onore allora a queste persone che, con questo loro gesto, hanno dato una mano alla squadra dei Lupi, un pezzo di storia della pallavolo toscana e nazionale, vanto della nostra piccola ma grande Santa Croce.
I discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi e, queste benemerite persone, hanno dato una lezione a tutti coloro che predicano bene ma razzolano male, (soprattutto nelle tasche), dove - come dice il mitico Urbino - “c’hanno le ragnatele”).
Una lezione di stile, perché un gesto del genere vale doppio, soprattutto perché chi l’ha fatto, non si è messo in vetrina, restando come nell’anonimato.
Tutto questo va applaudito e, le persone che l’hanno compiuto, ovviamente ringraziate di cuore.
L’augurio del Popolo Biancorosso è ora quello che ci siano altre persone, che imitino questi “Re Magi Biancorossi” (visto tutto che ebbe inizio per la Befana, Cardinale), in favore di una squadra, di una società e di uno sport che hanno accompagnato tutti i santacrocesi, grandi e piccini, dal lontano 1962 ad oggi, cioè da sempre.
Speriamo che presto questo “ossigeno” si trasformi in “vento in poppa” e che i Magici Lupi ricomincino a navigare verso lidi e categorie più consone alla loro storia.
Bravi per davvero, un bel gesto che, speriamo, venga subito ripagato con delle belle vittorie dalla squadra ed il sostegno della tifoseria.
Detto questo, di nuovo ONORE e, come sempre, Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Via delle Cento Donne - (Si può dare di più - Morandi-Ruggeri-Tozzi – Festival di Sanremo 1987)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account