07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA GIUSTA BOTTA DI ´ULO.....(di Ammiraglio)

24-03-2016 06:58 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con Lei ed il Devoto Sacrista, pronto a presenziare stasera, in Collegiata, alla lavanda dei piedi del giovedì santo.
Ola ola, s’è battuto anche la Campagnola, quella della provincia di Reggio Emilia e non quella per la via delle Calle, bodde!
Leggendo sul sito dei Lupi e, guardando sulla “fotogallery”, gli scatti di Angelo di domenica scorsa, sempre con la Campagnola, mi ha colpito quella di Federico Del Campo, chinato e pronto, in fase di ricezione.
Sui pantaloncini della nostra banda (nel senso posto 4 e non degli “Spenierati”), ho visto il logo della “mucchina tricolore”, stampata proprio sul lato B.
Ora lei, Cardinale che un è altro, mi chiederà: “O cosa c’entra, Ammiraglio?”, e io le dico, che c’entra eccome se c’entra, Maremma impestata ladra.
Questa “mucchina” rappresenta il logo di una nota azienda del settore conciario santacrocese che, di recente, ha dato “ossigeno”, alla sacra causa dei nostri Lupi, ringalluzzendo un po’ tutto l’ambiente biancorosso e riaccendendo il motore, visto che ce n’era proprio bisogno.
Di sicuro, intorno ai Lupi, ora si nota più attenzione ed anche un certo fermento positivo, perché la “mucchina tricolore”, porta anche dimorto bene, essendo posizionata - strategicamente - proprio lì, sul fondoschiena dei nostri ragazzi.
Infatti, nel girone di ritorno, si son vinte tutte tranne una sconfitta al-tie break a Modena, dove però s’è fatto un punto.
Buon segno e speriamo che tutto questo “meccanismo” continui e porti ad un sempre maggior interesse, nei mesi a venire, per rivedere in alto i nostri colori biancorossi, in un breve futuro, col ritorno anche e soprattutto all´entusiasmo.
Ringraziamo, già da ora, tutti coloro che di recente hanno dato un fattivo contributo al club, con la speranza che, anche più avanti, possano – possibilmente – confermarsi, con la generosità dei veri santacrocesi che, quando vogliono, non sono mai secondi a nessuno. Anzi... E poi auguriamoci e (ri)speriamo che la prossima stagione sotto rete, sia una buona annata per i Lupi di Santa Croce, anzi sia proprio un buon AN(n)O perché, come dice la Corazzata Lastre...”una botta di ‘ulo un fà mai male a nessuno!”.
Perciò Avanti Lupi e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.
Buona Pasqua a tutti, a quelli belli e a quelli brutti e anche alla “mucchina tricolore” che, l’ovi di Pasqua per ora un li fa, ma che probabilmente si sta attrezzando per i “miracoli”.

Ammiraglio – (Il più grande spettacolo – Jovanotti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account