01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA PRESENTAZIONE COL BOTTO PER LA CODYECO LUPI

19-09-2007 - News Generiche
E´ finita con una "fumogenata" ed una fiaccolata di prim´ordine una presentazione ed una srata al top. E´ stato un successo, diciamolo francamente, quello di ieri sera in piazza Garibaldi per la presentazione delle squadre giovanili e della prima squadra del club più forte della Toscana.
Le condizioni metereologiche sono migliorate d´incanto nel tardo pomeriggio e la serata è stata godibilissima. Piazza Garibaldi imbandierata come non mai, con gli ultrà che siono saliti ai piani alti delle case per disporre bandieroni e striscioni lavorando due ore per predisporre tutto con cura con l´aiuto dei volontari della Misericordia e dei cantonieri del Comune. Bel colpo d´occhio e grande professionalità da parte dei due presentatori della serata: gli addetti stampa Marco Lepri e Andrea Costanzo che hanno chiamato sul palco tutti nessuno escluso.
Il piatto forte è stata la presentazione della Codyeco Lupi. Interviste, racconti, anedotti e battute per un coinvolgimento generale all´insegna della semplicità e della spontaneità. E´ stato un successo che tutti ci siamo meritati. Meglio non poteva andare. E´ stata un´altra bella pagina e un altro successo a tinte biancorosse.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account