03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA PRESENTAZIONE COL BOTTO PER LA CODYECO LUPI

19-09-2007 - News Generiche
E´ finita con una "fumogenata" ed una fiaccolata di prim´ordine una presentazione ed una srata al top. E´ stato un successo, diciamolo francamente, quello di ieri sera in piazza Garibaldi per la presentazione delle squadre giovanili e della prima squadra del club più forte della Toscana.
Le condizioni metereologiche sono migliorate d´incanto nel tardo pomeriggio e la serata è stata godibilissima. Piazza Garibaldi imbandierata come non mai, con gli ultrà che siono saliti ai piani alti delle case per disporre bandieroni e striscioni lavorando due ore per predisporre tutto con cura con l´aiuto dei volontari della Misericordia e dei cantonieri del Comune. Bel colpo d´occhio e grande professionalità da parte dei due presentatori della serata: gli addetti stampa Marco Lepri e Andrea Costanzo che hanno chiamato sul palco tutti nessuno escluso.
Il piatto forte è stata la presentazione della Codyeco Lupi. Interviste, racconti, anedotti e battute per un coinvolgimento generale all´insegna della semplicità e della spontaneità. E´ stato un successo che tutti ci siamo meritati. Meglio non poteva andare. E´ stata un´altra bella pagina e un altro successo a tinte biancorosse.

Realizzazione siti web www.sitoper.it