25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN´ATTESA TREPIDANTE

26-04-2011 20:55 - News Generiche
"Un sò te, ma io un ce la fò più" - questa è la frase più sentita, negli ultimi giorni, da parte di gente che ha fatto dei "Lupi" quasi una questione di vita.
Dallo scorso mercoledì, giorno in cui sia i "Lupi" che il Città di Castello hanno conquistato la semifinale dei play off, nell´aria si respira un un mix tra tensione, scaramanzia, timore che le cose non vadano bene ed altro.
Nonostante le vacanze di Pasqua, appena concluse, al PalaParenti c´è sempre stato un buon numero di tifosi ad accompagnare, anche in questi giorni di festa, gli allenamenti dei Magici.
Questo, sperando sia di buon auspicio per gara-2 di domani, con l´augurio che questa possa richiamare molte facce conosciute all´ interno della Curva.
L´augurio è anche quello che il tifo sia di quelli seri - che conosciamo tutti e che tutti siamo in grado di riproporre - come nelle occasioni che contano veramente.
L´appello è rivolto a chiunque, senza che nessuno cerchi scuse o vada ad inventarsi certi tipi di problemi, pur di disertare l´appuntamento.
La Curva è sempre stata aperta a tutti (nel rispetto delle sue regole) ed ha sempre riaccolto i vari "figliol prodighi" che, per un motivo o l´altro, l´avevano o l´hanno abbandonata.
Ricapitolando, per domani occorre:: TIFARE SODO FINO ALLA FINE E CON GRANDE MENTALITA´!
Inoltre, invitiamo tutti coloro che amano ed hanno a cuore i colori biancorossi di seguire i "Lupi" nell´insidiosa trasferta di gara-3 di domenica 1 Maggio a Città di Castello.
La NGM Mobile ha bisogno del supporto e del calore di ognuno di noi e noi, come sempre, saremo pronti a ripagarla per i suoi sforzi.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: alcuni tifosi della Curva in occasione del match con Isernia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it