07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 19, SALE LA FEBBRE DEL TIFO BIANCOROSSO

06-04-2017 13:11 - News Generiche
C´è attesa per lo spareggio di domenica prossima fra i Lupi e l´Arezzo per l´assegnazione del titolo regionale Under 19. Si giocherà in campo neutro a Pontedera (ore 17) al Centro Sportivo Bellaria, in viale Europa.
Le famiglie degli atleti attendono con particolare ansia l´evento, con quel fervore tutto speciale di che sa di giocarsi un´intera stagione in un solo confronto. Nella foto che pubblichiamo, vediamo gli striscioni preparati in queste ultime ore, da due mamme biancorosse: Laura ed Elisabetta.
Su questi sono riportati i vecchi loghi della Fossa dei Lupi, col classico lupo con le bande trasversali biancorosse, di cui si è sempre più fregiata, negli anni, la società facendone - per la sua bellezza - come una specie di marchio di fabbrica.
"La paternità però - chiariscono i tifosi - è di Fajo e di altri componenti la tifoseria organizzata che, a suo tempo, ne lanciarono il marchio". A Pontedera domenica prossima, queste "insegne" o meglio, questi simboli, saranno ben visibili a tutti insieme ad altri della Curva.
"Ieri sera intanto - racconta la signora Elisabetta - la squadra ha cenato con coach Andrea De Marinis per poi studiare al video il team aretino. Prima però i ragazzi, tra una pizza ed una risata, hanno consolidato il bel legame esistente fra loro. Questo deve essere il collante per superare le difficoltà insite nello spregio di Pontedera. De Marinis, in questo senso è un maestro, un uomo che ha dimostrato un gran cuore, dopo due anni di lavoro con questi ragazzi".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account