17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNO STREPITOSO MAESTRO ROBY SPOPOLA SU RAIUNO

04-04-2009 - News Generiche
Ne hanno parlato tutti, il giorno dopo, a Santa Croce e non solo.
Roberto Filippetti (nella foto), per noi il Maestro Roby, per tanti Pupo, ha ottenuto un grande successo a conclusione del varietà del venerdì sera su Raiuno dal titolo "I Raccomandati" condotto dallo stesso Pupo, quello vero però, al secolo Enzo Ghinazzi.
Ma il Maestro, suo ospite per l´occasione, si è cimentato con altri tre esclusivi fans dell´artista, in una serie di spezzoni di famosissimi brani portati al successo dallo stesso Pupo.
Tutto questo potrete vederlo cliccando sull´area video del nostro sito grazie all´intervento prezioso di Angelo Cavallini, altro estimatore del Maestro.
Roberto Filippetti, grande sostenitore della pallavolo rosa santacrocese ma, allo stesso tempo, legato da amicizia e simpatia, col clan dei "Lupi", venerdì scorso ha sicuramente trascorso una delle più belle giornate della sua vita.
Ha cantato su Raiuno in diretta accanto al suo idolo, è stato a contatto con tanti altri big dello spettacolo e della canzone italiana, ha stretto mani, ha fatto conoscenza con tante persone, è passato sotto le cure di abili truccatrici, ha indossato una parrucca vistosa ma simpatica, e poi ha cantato e brillato come lui sa fare.
Tutto questo a pochi giorni dalla sua esibizione alla cena-festa della Curva in programma per giovedì 9 aprile al capannone del Nuovo Astro.
Ora tutti lo attendono per sapere da lui di tutto e di più, da lui che si è sbizzarrito toccando il cielo con un dito.
Sarà Lemar ad intervistarlo giovedì sera durante la serata, in cui il Maestro sarà introdotto dalle musiche dell´eccezionale disc-jockey Daniel Buralli un altro pilastro del mondo dello spettacolo santcrocese.
Di Daniel parleremo però nei prossimi giorni.
Per ora la ribalta è tutta per il Maestro Roby, dopo il grande successo conseguito a "I Raccomandati".
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it