24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VA BENE COSI´

04-11-2012 21:57 - News Generiche
Dai ragazzi che va bene così.
Col Tuscania è arrivata la quarta vittoria dei "Lupi" ed il primato è stato consolidato, anche in considerazione di alcuni risultati che sono arrivati dagli altri campi.
Il Tuscania è stato un avversario un tantino "provatorio" che ha cercato anche di metterla sulla bagarre per "merito" dell´allenatore Bonaccorso, un tipo litigioso e incazzerreccio, che si è beccato una bella serie di fischi e fi sberleffi dall´intero PalaParenti.
Il Tuscania è stato seguito da una ventina di sostenitori che hanno sostenuto Gribov e compagni col solito martellante rumore senza maifare un coro od un incitamento o roba del genere: un rumore banale, vecchio come il cucco, riduttivo e basta.
Ben altra mentalità quella della Curva di casa che ha incitato come riesce a fare quando il morale ritorna e, con questo, anche i risultati da parte dei "Magici".
Col Tuscania la Curva è andata piuttosto bene: oddio, niente di trascendentale, ma un 7 in pagella si può dare, perchè la continuità non è mancata e le cose sono andate discretamente.
Tamburi rimessi in sesto e, anche se ne è stato usato sotanto uno, il relativo accompagnamento è stato giusto.
Striscioncini e bandiere rimesse in ordine negli ultimi giorni ed anche qui ci siamo.
Il "banchino" ha fatto qualcosa nel prepartita, incassando quel tanto che conferma la bontà della scelta. Anche qui bisogna insistere perchè qualcosa si fa sempre.
E ora andiamo avanti guardando al futuro ed alla prossima trasferta di Carpi. In settimana se ne parlerà a palazzetto.
Per ora arrivano segnali positivi dalla squadra e dalla tifoseria ed a noi va bene così.

(Info - Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: Tommy in ringhiera col Tuscania.

Realizzazione siti web www.sitoper.it