09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VALLICELLI E CASAROSA SALUTANO LA FGL CASTELFRANCO

06-07-2022 06:07 - News Generiche
I dirigenti Luigi Palidori e Fabio Menichetti, vale a dire gli uomini mercato della Fgl Castelfranco, insieme ai tecnici Alessandro Menicucci e Nicola Ficini, hanno quasi ultimato la rosa per la prossima stagione.
Per il momento il club biancoblu saluta però le ragazze che non faranno parte della nuova squadra.
La regista Cecilia Vallicelli (foto), dopo la fine dei play-off ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, dedicandosi all’attività di famiglia sulla costa romagnola.
Vallecelli, atleta di esperienza, ha indossato per una sola stagione la maglia del club castelfranchese, sprigionando tutta la sua incontenibile energia, la caparbia determinazione ed il suo travolgente entusiasmo.
Effervescente ed a tratti prorompente, Cecilia ha militato in squadre di massimo rango, in A1 ed A2; la sua esperienza è stata sempre evidente nei momenti determinanti della stagione.
L’ormai ex palleggiatrice della Fgl si è detta certa della propria scelta, nonostante sia stata tentata dalle molte richieste in sede di mercato.
Anche il libero Sara Casarosa, dopo due stagioni in biancoblu, lascia Castelfranco.
Approdata nel 2020 alla Fgl, Sara vanta una lunga trascorsi nel Cus Pisa, negli Ospedalieri e nella Vbc Calci, dove ha militato in B2 per due anni.
Sara è stata da subito un elemento chiave nel team di Menicucci e Ficini, guadagnando la stima e la fiducia dei coach e dei dirigenti.
La specialista della seconda linea fornito un bel contributo dalla seconda linea, mostrando impegno e dedizione per i propri colori.
Con la Casarosa l’addio è stato consensuale.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account