12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VENERDI´ 22 LA FESTA DEL 30ESIMO DEI "BOYS"

16-11-2013 11:00 - News Generiche
Ale Fedeli e il Frog, noti fondatori del gruppo dei Boys, nel 1983, hanno dato appuntamento ai vecchi componenti del gruppo ed agli appartenenti alla tifoseria organizzata, di ogni tempo, per venerdì prossimo 22 novembre per festeggiare i 30 anni della fondazione.
E´ stato scelto il "Geko" a Ponte a Egola, nella zona industriale di Pruneta, per stare insieme nel nome dei "Lupi", la squadra amata da tanti in gioventù e sostenuta invece, "a vita", da molti altri ancora.
L´orario stabilito è quello delle 20 ed il noto "capo" Fedeli, personaggio poliedrico, è più che mai in funzione per organizzare, con l´amico fraterno Frog, una serata che tutti possona ricordare volentieri nel tempo.
L´altra sera, con Dollaro, c´è stato un sopralluogo per dare una controllata all´ambiente ed è stato concordato il prezzo di partecipazione con la gestione del locale.
Vi diciamo fin da ora che il prezzo di partecipazione è davvero super-economico, proprio per le tasche di tutti, compresi anche coloro che al momento si trovano senza lavoro.
"Contiamo di essere una sessantina di persone - dice Frog - con la presenza di personaggi storici che hanno annunciato il loro ritorno anche solo per una sera.
Ad esempio ci sarà anche il Pellecchia (già noto, negli anni Ottanta come "L´Ultimo dei Disperati") e con lui altri ancora.
Ovviamente saranno presenti storici tifosi di sempre, gente che ha fatto la storia della "Fossa" e che tuttora si sbatte per tenere in vita un discorso che nessuno vuole fare finire anche se le difficoltà sono all´ordine del giorno.
Ma qui c´è gente tosta, che ci crede da sempre e che non molla".
Il "capo" Fedeli sta dandosi da fare con una serie di telefonate ed ha incaricato il Frog di preparare qualcosa che ricordi le gesta dei vecchi tempi con allacciamenti agli ultimi anni che hanno visto per protagonista la tifoseria organizzata dei "Lupi".
Per coloro che volessero partecipare si prega di chiedere informazioni agli organizzatori del 30esimo dei "Boys" oppure passare ogni sera dal PalaParenti - dalle 19 alle 20 - chiedendo a "quelli di sempre" per eventuali delucidazioni.

Info Curva PalaParenti - (La festa - Adriano Celentano)

Nella foto: uno storico adesivo dei Boys degli anni Ottanta, con la celebre frase "Nulla resterà impunito".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account