27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, RIDACCI UNA MANO TE!

20-11-2009 - News Generiche
Arriva il Cavriago con un Cardona in più rispetto al recente passato.
Il centrale cubano, col passaporto italiano, è stato ingaggiato dal club del presidente Bertaccini con l´intento di rafforzare una squadra già costruita in maniera molto più avveduta rispetto al campionato di A2 dell´anno scorso.
I "Lupi" hanno bisogno non di un pizzico, ma di una bella dose di buona sorte.
Perché? Questo non ve lo diciamo e ce lo teniamo per noi.
Se siete "dentro" ai fatti di casa biancorossa qualcosa sicuramente saprete e non vi meraviglierete della nostra "richiesta", altrimenti dovrete avere pazienza ed attendere gli eventi.
Nell´attesa, ci rivolgiamo alla nostra musa ispiratrice, a colei che abbiamo "invocato" - per un colpo di c..o in funzione dei Magici - già in altre occasioni e lei, Verdiana (nella foto), ci ha sempre dato un fattivo contributo permettendoci di far risultato.
Il Cavriago è alle porte: Hradzira, Uchikov, Burgsthaler e compagni sono su di giri dopo l´arrivo di Cardona.
Anche la Codyeco è su di morale come ha evidenziato l´allenamento del venerdì coi ragazzi del presidente Pantani pimpanti e decisi a fare il loro dovere fino in fondo al cospetto dei reggiani di Dagioni.
Lui avrà anche Cardona ma qui, sul nostro sito, abbiamo Verdiana che "cardona anzi, bella carda" è di suo e, proprio per questo, ci permettiamo di chiederle di nuovo di "intercedere" in funzione di Blengini e dei Magici.
Verdiana, in attesa della partita di domenica prossima al PalaParenti, ha così optato dichiaratamente per i colori biancorossi, indossando un completino con tanto di fiocchi rossi in attesa di una partita... coi fiocchi da parte di Falaschi, De Paula e compagni. Auguriamoci che il tutto sia di buon auspicio.
Per stavolta ci fermiamo qui sperando ardentemente in un "colpo"... dell´eccellente fondoschiena, così ben ostentato con immensa classe, dalla nostra musa ispiratrice.
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account