29 Novembre 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, UN CI MANDA´... IN BIANCO

19-12-2009 - News Generiche
Stavolta la Divina Creatura ha deciso di vestirsi indossando qualcosa di bianco.
Probabilmente si è calata nella parte ed è stata anch´essa contagiata dalla copiosa nevicata che ha ammantato non solo la nostra zona del Cuoio ma gran parte dell´Italia.
Quasi quasi, avrà pensato Verdiana, (nella foto) mi rivesto e, dopo il nudo integrale della scorsa settimana, vado sul bianco.
Chi non deve assolutamente andare in bianco - nel senso del risultato odierno - è la Codyeco Lupi impegnata al PalaBam di Mantova con la Top Team, squadra che giocherà largamente incompleta visto che le mancheranno: Antonov, miraglia e Tognazzoni.
In totale ne mancheranno tre alla squadra di casa.
Nella Codyeco forse sarà assente Mattioli e il grintoso Prenen è già pronto a sostituirlo come ha già fatto in altre occasioni.
Nel computo delle assenze, se tanto darà tanto, Mantova batte Santa Croce per 3-1. Sarà anche questo l´esito finale della partita?
Ai "Lupi" fanno i debiti scongiuri augurandosi magari che il 3-1 sia in loro favore ma anche un 3-2 sarebbe ben accolto.
La partita si preannuncia un tantino difficile da inquadrare e potrebbe essere determinante la volontà di vittoria gettata sul campo dalle due contendenti.
In pratica, anche a scapito della tecnica, siamo dell´avviso che prevarrà l´agonismo con un match che potrebbe esaltare le qualità di giocatori grintosi ed agonisticamente portati alla battaglia.
La classifica è corta e mancano solo due partite alla fine dell´andata.
Perderle farebbe male ai biancorossi, sotto molti aspetti, mentre vincerle costituirebbe motivo di grande carica per un ambiente che, dopo due sconfitte consecutive (Roma e Sora) senza alcun punto incamerato, ne ha piuttosto bisogno.
Tifosi conciari al seguito oggi a Mantova difficilmente ce ne saranno.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it