21 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERONA-VARESE: TRE FERMATI DOPO LA PARTITA

05-06-2012 07:14 - News Generiche
Tre fermi di parte gialloblù dopo alcune tensioni durante la semifinale play-off Verona-Varese di sabato scorso. Gli inquirenti stanno vagliando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per procedere con ulteriori Daspo a carico di quanti hanno agito in quei frangenti.
Dopo partita di tensione al Bentegodi. Il bilancio è di tre ultras gialloblù fermati dalla Polizia, che ha caricato un gruppo di tifosi del Verona che avevano cercato di entrare in contatto con i varesini, portandosi sotto la curva Nord dello stadio (nella foto).
Solo alle 21:30 gli agenti hanno fatto uscire i supporters del Varese (circa un migliaio), diretti al parcheggio. Ma è dovuta passare un´altra ora prima che i varesini potessero partire, scortati dalla Polizia fino al casello di Verona Nord.
Due ore di guerriglia urbana e alla fine tre ultras sono stati fermati dalla Polizia.
Gli investigatori della Digos da domani cominceranno a visionare i filmati delle telecamere per poi valutare eventuali provvedimenti "Daspo" nei confronti dei tifosi che hanno agitato il dopo-gara.
Anche prima della partita c´erano stati tafferugli: i varesini avevano fatto esplodere due bombe carta e rubato una bandiera ai tifosi dell´Hellas.

[Fonte: TG Verona]

Realizzazione siti web www.sitoper.it