29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VISTA A "MODO MIO" (di Ammiraglio)

13-09-2016 06:44 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e tutto il Popolo Biancorosso.
Sabato scorso, con Perugia, abbiamo assistito ad una grande festa, rivedemdo il palazzetto pieno. Bella roba: sono più che contento, sia per la società, per gli organizzatori e per Santa Croce tutta.
Personalmente la giornata di sabato mi ha ricordato l´ultimo esordio dei "Magici Lupi" in A1 contro Treviso (stagione 2005-06) quando - se ben non ricordo - giocammo di sabato e, in quell´occasione, venne suggerito al Popolo Biancorosso, di raggiungere il PalaParenti a piedi o in bicicletta, visto l´annunciato "sold out", come scritto sul sito del club (o strapieno, come si dice in gergo), anche dopo la grande amichevole con Perugia.
Speriamo che tutto questo sia di buon auspicio e, se son rose fioriranno, mentre se sono cachi...ohioi dolore...e tocchiamoci!!.
Personalmente non sono d´accordo su quanto letto e sentito in merito al comportamento della Curva in quanto, una giornata come quella di sabato scorso, non fa testo ed il motivo è di facile lettura.
Avevamo infattiin Curva, ma anche in tanti altri settori del palazzetto, tanti ragazzi con in mente le imprese olimpioniche dei nostri tre Nazionali militanti nella Sir Safety Conad e, questi, sono stati osannati ed applauditi come degli idoli.
Cosa buona e giusta ma, questa non rientra nella filosofia della Curva, che non ha mai osannato gli avversari, se ben ricordo.
Quindi, i discorsi per di più, lasciano il tempo che trovano ma, nel frattempo, la Curva dovrà organizzarsi al suo interno, per capire cosa faranno da "Grandi", come lo sono i Lupi e Santa Croce, cioè per quando inizierà il campionato: il prossimo 9 ottobre.
Sono invece convinto di un´altra cosa e cioè che, se dalla parte degli umbri, abbiamo visto al palleggio il regista della Nazionale argentina De Cecco, da parte nostra, abbiamo visto un palleggiatore che, se il buongiorno si vede dal mattino, ci vorrà tanto di cappello nei suoi confronti.
Onestamente la partita l´ho vista poco e un po´ da lontano – essendo stato sotto il tabellone elettronico - quindi non potrei dare molti giudizi in merito ma, quello che ho visto nel primo set, mi è bastato e avanzato.
Una palla ricevuta maluccio in zona2 ed indirizzata quasi sul seggiolone dell´arbitro; successivo palleggio spinto di Bertassoni (a destra con Elia, nella foto di Angelo Cavallini), proprio da quella parte del campo e diretta in zona4 (verso il proprio schiacciatore), con un´alzata perfetta, con un pallone che - secondo me - anche se si trattava di un´alzata, andava a 50 all´ora.
Se c´era Asma (ne sù cenci) gli faceva la multa!
Noi invece, mio caro Cardinale, ci siamo guardati e ci siamo detti: "Tanta ma tanta roba, questa palla!". Detto questo, speriamo in bene per i nostri Lupi e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Ammiraglio - (My way – Frank Sinatra)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account