05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VITTORIA IN RIMONTA PER LA CUOIOPELLI

26-02-2019 06:47 - News Generiche
Mengali e Tempesti a segno nella vittoriosa trasferta di Cenaia per la Cuoiopelli.
I biancorossi di Andrea Cipolli (nella foto) si sono imposti in rimonta, dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo, per la rete di Arrighi che, a detta dei santacrocesi, sarebbe stato viziato da un fallo di mano non ravvisato dall’arbitro.
La Cuoio si è però rifatta con gli interessi nella ripresa e, il punteggio, poteva essere ancor più rotondo per Niccolai e compagni.
Già nel primo tempo i conciari erano andati vicino al vantaggio con Francesconi e Battistoni ma gli arancioverdi di Ciricosta si erano salvati, passando a loro volta sull’1-0.
Poi ecco arrivare la rimonta della Cuoiopelli.
Mengali ha segnato su rigore dopo un atterramento di Rossi in area poi è stato Tempesti per la...tempesta perfetta di marca biancorossa.
“Giocare in un campo piccolo ed ostico, come quello di Cenaia, non è agevole – ha detto Maurizio Bachi, componente lo staff tecnico di Cipolli – ma i ragazzi sono stati all’altezza della situazione.
Non era una partita affatto facile e lo sapevamo. Nella ripresa non abbiamo mai rischiato nulla, producendo un buon numero di palle gol. Il nostro obiettivo è quello di partecipare ai play-of, anche se le gare che restano non sono molte, per cui da qui alla fine, dovremo ottenere il maggior numero di vittorie”.
La Cuoio è sesta e punta al terzo posto ma deve vedersela con la concorrenza formata da: Pro Livorno, Montecatini Valdinievole e San Marco Avenza.
Domenica scorsa Battistoni e compagni hanno rosicchiato qualcosa alla concorrenza ma occorre fare di più.
Ecco perché diventa importante battere al Libero Masini, domenica prossima, il Castelnuovo Garfagnana, squadra di centro classifica.
I biancorossi, di sicuro, ci proveranno.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account