05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY MERCATO DI A2 IN FERMENTO

25-06-2017 07:02 - News Generiche
Settimana piuttosto movimentata, quella che si avvia alla conclusione, sul volley mercato di A2. Si sono mosse diverse squadre, in particolare alcune fra quelle rimaste finora a guardare.
Ciò nonostante Spoleto ha ribadito la sua volontà di primeggiare, assicurandosi il centrale Cubito dal Lagonegro, mentre Siena ha lavorato sulla panchina con un paio di riconferme.
Fra le formazioni finora meno attive, si è svegliato di preprotenza Lagonegro, confermando per la nuova stagione, la presenza del forte opposto bulgaro Miluschev (nella foto), nelle file lucane.
Potenza Picena ha pensato di prelevare l´opposto Bisi dal Brescia per sostituire Argenta, mentre l´opposto Morelli è passato dallo Spoleto al Grottazzolina.
Ortona ha fatto sue le prestazioni dello schiacciatore Tartaglione del Brescia e, successivamente, sono entrate in ballo Reggio Emilia e Tuscania.
I tricolori, affidati al neotecnico Held, hanno ceduto Silva (dopo Dolfo) a Bergamo e, proprio dalla città orobica, giunge la voce di una convinta corte allo sponsor Dhl, già a suo tempo sulle maglie di Modena.
L´ex centrale del Tuscania, Sesto è stato annunciato dal club reggiano, che ha sostituito il regista Soli con Gerosa, proveniente dalle file brianzole del Cantù.
Tuscania, sotto la supervisione di coach Montagnani, ha confermato la presenza nel Lazio dell´opposto californiano Mochalsky e manca poco all´ufficializzazione del libero Bonami, di ritorno in provincia di Viterbo, dopo una stagione a Santa Croce.
Al centro, insieme al confermato Calonico dovrebbe arrivare il leccese Piscopo, il quale farebbe il viaggio in compagnia del veterano Cernic, già reso noto la scorsa settimana dalla dirigenza del Tuscania.
I "Lupi" hanno invece salutato il libero Bonami, riabbracciato il giovane palleggiatore Acquarone, affidando a "Pennellino" Taliani il ruolo di libero titolare per la prossima stagione.

F.d.L. 1977 – (Eh già – Vasco Rossi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account