29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

WAGNER IN ARRIVO A FIUMICINO

02-09-2018 09:15 - News Generiche
Il bomber è in arrivo.
Wagner, l´opposto brasiliano dei "Lupi", il principale punto di riferimento dell´attacco biancorosso, l´uomo che dovrà trascinare anche quest´anno in alto la formazione conciaria, è annunciato in mattinata all´aeroporto di Fiumicino di Roma.
Ad attenderlo ci sarà il factotum Alessandro Pagliai, l´uomo dai tanti incarichi (vice allenatore, team manager e direttore sportivo), una persona difficilmente sostituibile nelle file della Kemas Lamipel, per la sua poliedricità e disponibilità.
Il volo proveniente dal Brasile, previsto per le ore 9,30 viaggia tuttavia con due ore di ritardo, per cui Wagner e la sua dolce metà, Luana (nella foto direttamente dall´aereo), dovrebbero incontrarsi con Pagliai poco prima di mezzogiorno.
Poi la comitiva si metterà in viaggio in auto per Santa Croce, dove la coppia prenderà di nuovo possesso dell´appartamento in via dei Mille.
Nella giornata di domani il bomber carioca che, recentemente è stato inserito in una selezione nazionale, si unirà al gruppo, al lavoro al PalaParenti, nella terza settimana di allenamenti, in vista delle prime amichevoli in questo mese di settembre.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account