27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

1° DI MARZO E CHI UN´HA SCARPE...

28-02-2010 - News Generiche
Sì...e chi un´ha scarpe vada scarzo.
L´anno scorso si scrisse così, proprio qui, sul sito della "Fossa", dopo la sconfitta di misura per 3-2 della Codyeco Lupi a Crema.
Il 1° di marzo veniva di domenica e i "Magici" raccolsero un punto al PalaBertoni venendo frenati da Cazzaniga e compagni.
Quest´anno la Codyeco ha giocato in anticipo al sabato ed ha perso ancora per 3-2 stavolta a Cavriago.
Il Crema, indirettamente, c´entra lo stesso perché ha vinto a sua volta, il giorno dopo, per 3-2 a Gioia del Colle ed ha puntellato la sesta poltrona distaccandoci di due punti.
Così siamo rimasti al settimo posto ma non è un problema; se il sesto posto arriva bene, altrimenti va bene lo stesso.
Quello che conta è che la squadra si salvi prima possibile, disputi un campionato più che dignitoso facendosi valere - come ha fatto finora - e che la Società si rafforzi specialmente a livello economico col possibile arrivo di qualche sponsor di quelli buoni.
Siamo già a marzo ed a Busso piace tanto ricordare al Cardinale il proverbio delle scarpe dicendo che -"chi ce l´ha ne dovrà tener di conto per arrivare alla festa di San Baronto", in provincia di Pistoia.
A proposito di Pistoia. Fabio di Pistoia è andato a Reggio Emilia da solo in macchina e, con Tommy, hanno tifato forte al punto che Blengini ha indirizzato ad uno di loro due un sms che pubblichiamo sul forum del nostro sito per ringraziarli.
Grand Mister, speriamo che l´anno prossimo tu resti ancora con noi. Sarebbe una gran cosa, non tanto per te (che ambisci giustamente a méte migliori, scusa...) ma per noi biancorossi sì, con l´accento sulla i, per farti capire meglio il senso del discorso.
Gianlorenzo: staremo a vedere, ma se puoi resta, detto di cuore, la Curva ti ha già confermato da tempo!
A Staffoli c´è stato il raggruppamento della "Boy League" a livello Under 14 coi "lupacchiotti" e due squadre di A1: Macerata e Forlì.
Risultati: sconfitta per 3-0 col Macerata, che ha schierato dei ragazzoni dottissimi fisicamente e vittoria sempre per 3-0 sul Forlì che a livello giovanile coi "Lupi" non ce la fa proprio a tenerci a bada.
Busso ha parlato bene della giovane formazione biancorossa guidata da Fabio Innocenti (col quale collabora proprio Rachele, la compagna di Busso), venendo ben impressionato dal palleggiatore cinese dei "Lupi" Zhu Shuayu e dello schiacciatore di Poggibonsi, D´Aprino ma tutta la squadra l´ha colpito.
A livello giovanile siamo forti e, il primato in Toscana, non ce lo toglie nessuno.
Con la prima squadra, dai dai, siamo arrivati a marzo e domenica 7 i "Magici" torneranno, dopo cinque settimane, al PalaParenti riabbracciando i loro tifosi che hanno dovuto aspettare davvero un lungo periodo di tempo prima di ritrovarseli a casa.
In settimana scriveremo a Verdiana, parlandogli delle "tentazioni" a cui è sottoposto il "Devoto Sacrista" in questo periodo di Quaresima. Sembra che il Cardinale riesca a tenerlo a bada a stento.
Domenica arriva il Gioia del Colle, battiamolo da tre punti e iniziamo bene il nuovo mese, tenendo alta la guardia a tutti i livelli nell´interesse della Sacra Causa biancorossa.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account