19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

2 FEBBRAIO, LA CANDELORA: SIAMO DENTRO O FORA?

02-02-2008 - News Generiche
Oggi è sabato 2 febbraio, giorno della Candelora.
Dice il proverbio:"Per la Candelora, se nevica o gragnola, dell´inverno siamo fora. Se c´è il sole o solicello siamo ancora a mezzo inverno. Se c´è il sole o sole tutto dell´inverno resta il brutto".
A quanto pare siamo ancora in mezzo all´inverno. E i "Lupi" e la Curva a che punto sono? I Magici possono rischiare qualcosa per la retrocessione o sono decisamente "fora"´?
Gli ultimi quattro successi consecutivi autorizzano all´ottimismo ed a guardare con grande fiducia alla parte conclusiva del girone di ritorno ed ai successivi play-offf.
Enzo Valdo però conosce bene la categoria e gli eventuali rischi per cui vuole tassativamente i tre punti con l´Avellino per poi presentarsi a Forlì col morale ancora più alto domenica 10 febbraio.
L´Avellino deve essere battuto da tre e deve essere "vendicata" la sconfitta dell´andata, quando i Gas scesero in Irpinia da dove tornarono delusi e a mani vuote.
Domani, anche loro, come tutto il popolo biancorosso, vogliono vincere.
Come sarà la Curva domani? Torneranno quei ragazzi citati, in settimana, nel classico "Chi l´ha Visto?", proposto sul nostro forum, oppure no? In quanti saremo in Curva?
Sarà un Curva "dentro" al PalaParenti (nel senso della guida del tifo), oppure sarà una Curva di "fora"?
Sarebbe invece grave se fosse "di fori" come...a Mantova ma di questo ne parleremo in opportuna sede.
Per la partita con l´Avellino c´è da "tifà sodo", come con l´Isernia, perchè i Magici se lo meritano dopo le ultime quattro vittorie consecutive e le ultime due affermazioni in trasferta a Castellana Grotte e a Catania.
Al Lapino la direzione dei canti. A Napo e a Tangas i complimenti per le belle parolo spese sul forum in settimna con l´augurio di cercare, con pazienza, di riportre altri ragazzi in Curva. Forza!


Realizzazione siti web www.sitoper.it