19 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

22 SETTEMBRE, EQUINOZIO D´AUTUNNO

19-09-2017 07:05 - News Generiche
Occhi puntati sulla nuova stagione. L´estate 2017 è quasi ormai in archivio ed un clima autunnale sta lentamente prendendo campo, in vista dell´equinozio di venerdì 22 settembre.
Anche il colore del mare è cambiato, le spiagge si sono svuotate ed il lupo (nella foto) è lì che osserva il tutto, meditando.
Proprio nella notte del 22 settembre, si svolgerà la festa dei 40 anni della Fossa dei Lupi, al PalaParenti.
Soltanto due giorni dopo i biancorossi della Kemas Lamipel debutteranno in campionato col Grottazzolina.
Domani pomeriggio (ore 18) la squadra di Totire sarà a Ravenna, contro la Bunge, per il Memorial Roberto Lobietti.
Ieri sera intanto, pizzata da Rocco, in Corso Mazzini, per il direttivo della Curva con Daniel Buralli e Mario, suo collaboratore, per un punto sulla situazione in vista dell´evento di venerdì notte.
Daniel Buralli e dj Nejo saranno i grandi animatori. La loro carica sale sempre più solo al pensiero di far parte dell´evento.
Nel tardo pomeriggio di oggi verrà ritirato altro materile per la Curva, sempre da proporre alla festa.
Ieri sera Frog e Mau hanno fatto sapere che ci sarà anche una bella lotteria con ricchi premi a partire dal primo, con una copiosa cesta di salumi, offerta dai Boys. Poi una maglia della prima squadra, come secondo premio ed un pallone autografato da tutti i giocatori, come terzo.
Da considerare attentamente una cosa: chi si presenterà con una "maglia di appartenenza" (della Curva, anche datata), riceverà un biglietto gratis per la lotteria. Idem per chi richiederà la nuova maglietta o la sciarpetta ufficiale in raso del 40esimo.
Le iniziative si susseguono e brillanti idee non mancano. Vi attendiamo tutti al PalaParenti.

F.d.L. 1977 - (Overdose d´amore - Zucchero - 1989)

Realizzazione siti web www.sitoper.it