23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

30ESIMO DEI BOYS STASERA AL "GEKO"

22-11-2013 06:54 - News Generiche
L´appuntamento è per stasera (ore 20,30) al "Geko" (nella foto) all´ultimo piano dello stabile nella zona industriale Pruneta a Ponte a Egola.
Il Frog ed Ale Fedeli, fondatori del gruppo dei "Boys" nel 1983, hanno organizzato - meglio che potevano - la serata di stasera.
Sono previsti una sessantina di ultras dei "Lupi" di tutte le fasce di età e di tutte le generazioni: da quelli degli anni Settanta a quelli degli anni Duemila.
Gente di vecchia data, gente che da tempo non si era più vista, qualcuno con un passato "particolare", qualche "recuperato" e così via, tanto per gradire.
Gli organizzatori avrebbero voluto fare meglio e di più, per ricordare il gruppo dei "Boys", ma siamo dell´avviso che quello che hanno predisposto basterà e avanzerà.
Il Frog ed Ale arriveranno con un pò d´anticipo per piazzare qualche vecchio "ricordo" alle pareti, inoltre è stato preparato un video della durata di cinque minuti circa, che ricorderà tanti vecchi momenti e tanti personaggi cari alla tifoseria organizzata biancorossa.
"Sarà una cosa semplice, fra vecchi e nuovi ultras dei "Lupi" - è stato detto - un tuffo nei ricordi, un modo per ritrovarsi, per dirci come stanno andando ora le cose, una bella forma di aggregazione tanto cara al pensiero-ultras".
Il prezzo? Modesto: 10 euro.
Una cifra di partecipazione alla portata delle tasche di tutti: cassintegrati, mezzi disoccupati, ex proletari, greggi di varia provenienza (anche se impegnati nel lavoro in concia), socialmente inutili e disagiati di vario tipo.
Ci sarà anche chi avrà fatto carriera? Mah...questo è difficile.
Altrimenti che ultras sarebbero!

Curva PalaParenti - Siamo solo noi (Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it