26 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SANTIFICATO IL 30ESIMO DEI BOYS

23-11-2013 09:54 - News Generiche
Festa doveva essere e festa è stata. Un successo il 30esimo dei Boys svoltosi ieri sera, venerdì, al "Geko" a Ponte a Egola nella zona industriale Pruneta.
Maurizio, il referente per quanto concerne la gestione del locale, si è rivelato un bravo anfitrione e la serata è decollata subito dalle 20,30 in poi con l´arrivo di una sessantina di vecchi e nuovi appartenenti alla tifoseria organizzata dei "Lupi".
Non poteva che essere presente la rappresentanza del gentil sesso con Emanuela, Cristina e Ilaria presenti.
Non è mancato nulla e nessuno si è fatto mancare nulla; buono e più che che sufficienti le portate per il prezzo davvero economico (10 euro) come quota partecipazione.
Il vino è stato offerto da Stefano Rinaldi, (Conceria Franco Rinaldi & C.) uno dei fondatori del gruppo, con diverse bottiglie (rimaste piene) che sono state poi regalate ai partecipanti a fine serata. Un ringraziamento speciale va a Stefano.
Musica curata da Dollaro, video di qualità offerti dal Frog e da Ale Fedeli i quali hanno riproposto il video del 2003 - quello del 20esimo del gruppo - con la serata svoltasi allora allo Shalom.
Poi è stata la volta dell´apprezzato e nuovo video intitolato "DEDICATO A TUTTI GLI ULTRAS" dove si ripercorre in pratica la storia della tifoeria organizzata biancorossa con un mix di foto vecchie e recenti dagli anni Settata alla palestra Banti ad oggi, passando da ben 40 anni di tifo-ultras a Santa Croce.
Tutto questo lo potrete vedere entrando nell´area-video del nostro sito che si congratula di nuovo con Ale e il Frog per quanto hanno saputo fare in funzione della serata di ieri al "Geko".
Belle le magliette del 30esimo dei Boys che sono state acquistate e che presto potranno essere trovate anche al "banchino" sotto la Curva al PalaParenti.
Nel corso della serata Ale e Frog hanno regalato a coloro che da sempre sono rimasti a guardia della fede biancorossa una foto dell´indimenticato Giancarlo Parenti da mettere tassativamente al palasport cittadino a lui intitolato.
La cosa sarà fatta quanto prima.
Ad un certo punto c´è stata la telefonata di Luca Berti che faceva i suoi auguri a tutti proprio nel momento in cui l´euforia registrava toni alti con cori inneggianti ai "Lupi" proposti da vecchi e nuovi appartenenti alla tifoseria.
Nel corso della serata è stata presa in esame la possibilità di organizzare - dopo la presenza nel derby a Castelfranco di Sotto - una trasferta al seguito dei "Lupi", pur restando ancora in atto l´attuale "linea di comportamento" adottata dalla Curva con l´avvento della stagione in corso.
La serata, ha visto la sua conclusione ben oltre la mezzanotte con coloro che hanno tirato fino a tardi divertendosi nel segno dell´amicizia.
Ecco chi ha aderito alla festa del 30esimo dei Boys: Ale Fedeli, Frog, Stefano Rinaldi, Rosicchio, Cianchino, Busso, Lemar, Papero, Saba, Mau Macchia, Angelo Cavallini, Gazzarra, Rudy Landi, Dollaro, Sir Andrews, Nicola Pellecchia, Severino, Lorenzo Sabatini, Lapino, Tommy Casani, Luca Sordi, Tazza, Maurizio Bachi, Nocino, Cioffa, Urbino, Emanuela, Ilaria, Cristina, Fabio Costagli, Federico Lami, Paolo Maffei, Tomme, Cipriano, Il Caste, Andrea Puccini, Biacchino, Giulio Pantani, Lodo, Enrico Maini, Paolo Polidori, Andrea Landi, Pasta, Matteo Pantani, Davide Marcucci, Gigi Giuntoli, Sansone, Simone Barsanti, Paolo Badalassi, Pamela, Simone Branzi ed altri che sono intervenuti a serata in corso.

Curva PalaParenti - (Boys Boys Boys - Sabrina Salerno)

Nella foto: Massimo Frediani (Frog) ed Alessandro fedeli (Ale), i fondatori dei Boys, sorti nel 1983.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account