01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

40 ULTRAS BOLOGNESI RESPINTI AL FRANCHI

12-09-2011 23:05 - News Generiche
Erano senza tessera del tifoso e senza biglietto.
Si sono presentati all´ingresso del settore ospiti ma le forze dell´ordine hanno ribadito loro con fermezza che comunque non potevano comprare un biglietto per l´incontro, perché privi della tessera del tifoso.

Ieri, a vedere la partita Fiorentina-Bologna, c´erano 16.197 spettatori: tra questi erano 399 i tifosi ospiti (nella foto) che hanno raggiunto il capoluogo toscano a bordo di tre pullman e mezzi privati. Sarebbero stati 40 di più se le forze dell´ordine non avessero opposto una dura resistenza agli ultras venuti dal capoluogo romagnolo.
Gli ultras del Bologna sono stati respinti dalla polizia prima della partita, perché avevano né tessera del tifoso, né biglietto d´ingresso allo stadio.
Secondo la questura i 40 tifosi del Bologna appartengono al gruppo "Ultras non Allineati". Si sono presentati all´ingresso del settore ospiti ma le forze dell´ordine hanno ribadito loro con fermezza che comunque non potevano comprare un biglietto per l´incontro, perché privi della tessera del tifoso.
Gli ultras sono tornati alle loro auto e hanno fatto rientro a Bologna dopo esser stati scortati dalla polizia al casello di Firenze Sud dell´Autosole.

La Nazione-Firenze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account