26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIA´ 80 PRESENZE ED A 100 STOP

19-04-2013 06:57 - News Generiche
E´ stata superata, ieri sera, quota 80 nelle prenotazioni alla "cena delle vittorie" che avrà luogo mercoledì prossimo 24 aprile, al capannone del gruppo carnevalesco "La Nuovo Luna".
Gli organizzatori, che fanno riferimento alla Fossa dei Lupi, sono convinti che domenica prossima, in occasione della partita interna coi marchigiani dell´Appignano vemga raggiunta quota 100 e, di conseguenza, chiusa la lista dei partecipanti.
A queste 100 persone andranno aggiunti i giocatori, i tecnici, ed i due staff tecnico e medico, per un totale di circa 120 partecipanti.
"Quella di mercoledì prossimo - ha detto Tommy Casani, interpretando il pensiero dei sostenitori più appassionati - dovrà essere una "Curva in Festa" in tutto e per tutto.
I risultati ottenuti quest´anno in B1 sono stati veramente importanti. L´ultima nostra festa risale alla primavera del 2011 quando celebrammo la conquista della seconda Coppa Italia di A2. Nella stagione 2011-12 c´è stato poco da festeggiare se non organizzare una cena a Ponte a Cappiano per il ritiro dello striscione storico della Fossa dei Lupi.
Quest´anno, dopo l´auto retrocessione della società in B1, è già stato positivo confermare la nostra presenza al fianco della squadra.
Questa ha stravinto ed ora è giunto il momento di onorarla alla grande con una serata degna della nostra orgfanizzazione e della nostra tradizione".

(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account