29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A GELA CON L´ORGANICO RIDOTTO ALL´OSSO

27-11-2010 12:51 - News Generiche
Il Gela sta per ricevere i santacrocesi della NGM Mobile impoveriti dalla perdita di Snippe ed ormai con l´organico ridotto ai minimi termini.
L´olandese si è operato giovedì scorso a Bologna, all´istituto "Rizzoli" al tendine d´Achille, ma sui tempi di recupero la società usa i cosi detti piedi di piombo prima di esprimersi.
Un incidente di questo tipo richiederà vari mesi di recupero e la NGM dovrà obbligatoriamente tornare sul mercato per adeguare la rosa alle necessità dell´alta classifica.
Sono scontati gli auguri da parte di tutti, col sito della "Fossa dei Lupi" in testa, allo schiacciatore olandese che, in questi primi mesi di permanenza in biancorosso, aveva subito cominciato a lasciare una traccia piuttosto marcata, sia sul piano tecnico che dal punto di vista umano.
L´infortunio di Snippe ha messo ora il club in moto sul mercato per reperire un attaccante che possa sostituirlo degnamente.
L´immediato futuro per i "Lupi" è però rappresentato dalla trasferta a Gela, squadra che fuori casa ha sempre perso ma che davanti al proprio pubblico ha conquistato 8 punti dei suoi attuali 10 in classifica facendosi sempre valere.
Una formazione temibile quella biancazzurra, anche alla luce delle non perfette condizioni fiisiche di alcuni giocatori a disposizione di Blengini il quale, facendo la conta, si rende conto dell´esiguità dell´organico a sua disposizione.
Da tenere in considerazione anche la presenza sulla panchina siciliana di Gian Domenico Dalù, l´allenatore che perse il posto alla guida dei conciari proprio alla vigilia dei play-off di due stagioni fa, dopo che alla guida della Codyeco aveva terminato la stagione regolare al primo posto a pari punti col Loreto.
Dalù (nella foto) ebbe una bellissimo rapporto con la Curva e si fece ben volere da tutti i suoi componenti coi quali ebbe sempre un dialogo sincero e cordiale.
Lo ricordiamo in tanti episodi vicino ai tifosi, come quando venne a trovarli una sera con capitan Baldaccini e Falaschi al capannone dl gruppo carnevalesco "La Lupa" durante una delle riunioni prima di una partita importante.
Gian Domenico in settimana ha detto che, quando verrà a Santa Croce, con ogni probabilità proverà una certa emozione e c´è da credergli.
Il tecnico di Sabaudia ha comunque assicurato che non ci saranno tentativi di "vendicarsi" della decisione della primavera del 2008 presa dalla società di piazza Matteotti.
Lui è sempre stato un gran signore.
Proverà però a vincere ed a fermare la marcia della NGM Mobile che, da parte sua, cercherà di portare a casa l´ottava vittoria su altrettanti incontri fin qui disputati anche se non sarò affatto facile. I "Lupi" daranno comunque il massimo.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account