20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

A GRANDI PASSI VERSO LA FESTA DELLA CURVA

14-09-2010 - News Generiche
Fervono i preparativi per la festa della Curva in programma al PalaParenti venerdì prossimo 17 settembre.
I tifosi festeggeranno alla "faccia della scaramanzia" invitando sia i loro idoli della NGM Mobile Lupi che le ragazze del Biancoforno.
"L´invito - fanno sapere gli organizzatori - è rivolto esclusivamente agli organici ed ai rispettivi staff tecnici delle due compagini".
Tutto è quindi in via di organizzazione coi tifosi che, nel tardo pomeriggio di martedì, hanno già cominciato ad installare il palco, oltre ad appendere le prime bandiere nell´atrio del palasport dove si svolgerà l´Evento Biancorosso di fine Estate.
La "Fossa dei Lupi" ha già appeso alcune bandiere nuove di zecca che hanno incontrato il favore dei tifosi.
Questi hanno pure fatto stampare alcune magliette celebrative della serata con due scritte nella parte di fronte: Fossa dei Lupi e "No limits", sul retro ci sarà invece scritto: Evento Biancorosso 2010 - venerdì 17 settembre ed inoltre "Alcoolized Ourself".
Le prenotazioni frattanto fioccano che è un piacere e gli organizzatori non nascondono la loro soddisfazione, oltre a far sapere che, sia oggi mercoledì, che domani giovedì al palasport, ci sarà da lavorare forte per l´allestimento e che l´apporto dei volontari è indispensabile.
Grande coordinatore Busso ma, indispensabile, la presenza di un grande factotum come il "vecchio" Graziano Bertelli, già punnto di riferimento per anni della locale Misericordia.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account